Valderma

facebook_1623075152342_6807670603770318837Oggi vi parlo di @valderma _italia che da oltre 30 anni, è tra i leader in Italia nella produzione di dermocosmetici, integratori e dispositivi medici all’avanguardia.
I loro prodotti sono formulati con materie prime di origine naturale, accuratamente selezionati , made in Italy. I loro prodotti sono studiati e prodotti ad Arezzo, in Toscana.
La distribuzione avviene esclusivamente attraverso la farmacia e la parafarmacia in tutta Italia. Potete acquistare i prodotti anche attraverso il loro shop online
*https://emporio.valderma.it/

Ho ricevuto diverse loro referenze e ve ne parlerò con storie e post nei prossimi giorni ma tra le varie cose ciò che ha rapito la mia attenzione sono i loro integratori .

Keratose
Forte
Photoaging
Complemento alimentare di vit.C, vita.E , GLA
con estratto da microalga Haematococcus
(Astaxantina)

Keratose forte è un integratore a base di astaxantina ,un carotenoide estratto da microalga marina Haematococcus ed acidi grassi essenziali Omega-6 e Omega-3 .La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale formazione della pelle . La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo .

#beautyblogger #valderma #skincare #madeinitaly #italianinfluencer #beauty #integratori

Tester Angi

Valdermaultima modifica: 2021-06-05T16:34:18+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo