Patch occhi

facebook_1623075960309_6807673992628112627Patch occhi

@isdreamskincare_usa
@isdreamskincare
Grazie  per la graditissima  referenza  che  inizio  subito  a testare
Le maschere  occhi io le adoro  , se poi sono  in formato #patchocchi    allora impazzisco dalla gioia

Al collagene  d ‘ oro  risvegliano  la vitalità   del contorno  occhi,  ad azione rassodante  e antinvecchiamento
Vi recensiro  nelle prossime  settimane   seguitemi

@isdreamskincare_usa
@isdreamskincare
Thanks for the very welcome reference that I immediately start testing
I love eye masks, and if they are in #patchocchi format then I go crazy with joy

With gold collagen they awaken the vitality of the eye contour, with a firming and anti-aging action
I will review you in the coming weeks follow me

#skincare  #beautyroutine  #beautyblogger  #italianinfluencer  #collagene  #loveaddicted

Patch occhiultima modifica: 2021-06-05T16:39:14+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo