Milano Fashion Global Summit Victoria Nadoliskaya

(1) VICTORIA NADOLINSKAYAMilano Fashion Global Summit

RUSSIAN FASHION DISPLAY 2020
Sfilata in formato digitale il 30 novembre 2020 ore 20.00
Designer  Victoria Nadoliskaya

La Milano Fashion Global Summit (MFGS) è il fondamentale momento di incontro e di analisi tra i protagonisti della moda, del design, del lifestyle e della finanza a livello internazionale, nella capitale della moda. La Digital Revolution sta cambiando il mondo con  nuove paure ma anche infinte opportunità: per il lavoro, per la vita stessa con foto e brevi video ai testi. La comunicazione immediata è dunque la forma del nostro tempo.
Nell’ambito dell’evento la presentazione dei talenti russi emergenti inseriti nel RUSSIAN FASHION DISPLAY 2020 con la presentazione in formato digitale dei nuovi ambiziosi designer dalla Russia. Lunedì 30 novembre ore 20.00, durante la trasmissione online  che si è tenuta sul sito www.fashion-vibes.com, i professionisti del settore della moda e coloro che seguono le tendenze mondiali, hanno potuto conoscere la collezione kidwear “Vesto quello che voglio” della designer russa Victoria Nadolinskaya.
Non poche le  vittorie alle sue spalle. È la vincitrice del concorso internazionale VICTORIA NADOLINSKAYA 2EUROPEAN FASHION UNION a Milano, vincitrice del XV concorso Internazionale di designer e stilisti “PODIUM 2019” e del concorso di designer professionisti “SOUTH FASHION STILE 2019”, candidata al Premio in moda, bellezza e arte SLAVA ZAITSEV FASHION & BEAUTY AWARDS 2019.
L’obbiettivo principale del lavoro di Victoria è incentrato sulla creazione di abbigliamento per bambini. Nel contesto dell’evento la stilista presenta la collezione per adolescenti intitolata “Vesto quello che voglio”. Mantelli, giacche, giubbotti, clamide, culotte di cotone e voluminosi abiti in tricotage nella gamma coloristica nero-gialla. Questo è esattamente ciò che ogni adolescente vorebbe avere nel suo guardaroba.
Contatti:
Instagram  @fashion_viktori

Milano Fashion Global Summit Victoria Nadoliskayaultima modifica: 2020-12-04T16:42:18+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo