Russian Fashion Dispaly 2020 Brand Klimkova kids, designer Evgenia Klimkova

klimkova kids(1)Russian Fashion Dispaly 2020
Sfilata di moda in formato digitale il 30 novembre 2020 ore 20.00
Brand Klimkova kids, designer Evgenia Klimkova
Russian Fashion Dispaly 2020 è un evento di moda che si terrà in Italia alla fine di novembre. Non è semplicemente una sfilata di moda: è un prodotto altamente qualificato con uno standard elevato ed una profonda missione.
E’ subito fiaba quando appare la sfilata della collezione del brand di abbigliamento per bambini  kidwear Klimkova Kids. Non è solamente un abbigliamento per i più piccoli. Il brand è creato specificatamente per i bambini Indaco!
La filosofia del marchio è la libertà ed il potenziale. Tutti i capi di questo giovane, ma già noto brand, sono creati in modo da permettere ad ogni bambino di percepire liberamente il mondo come un ambiente aperto e coinvolgente dove scoprire nuove opportunità. Ogni creazione di questa marca mira a trasmettere specifici stato d’animo: i capi Klimkova Kids sono confortevoli, originali e positivi.
La nuova collezione autunno-inverno 2020/21, che sarà presentata in passerella, comprende tutta la gamma indispensabile di abbigliamento per bambini: eco-pelicce, maglieria confortevole, abiti leggeri. Tutti i modelli della collezione sono realizzati a mano da comodi tessuti naturali su piacevoli tonalità calde.
Abbiamo potuto ammirare la sfilata di Klimkova Kids, nell’ambito del digital RUSSIAN FASHION DISPLAY 2020,  lunedì 30 novembre ore 20.00 sul sito www.fashion-vibes.com.

Russian Fashion Dispaly 2020 Brand Klimkova kids, designer Evgenia Klimkovaultima modifica: 2020-12-04T16:31:46+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo