I Provenzali Beauty Routine Viso

1768_flac_acqua_mic_rosa_2I Provenzali Beauty Routine Viso

La pelle del viso ha bisogno ogni giorno di attenzione per sé e quella grassa non fa eccezione! Una beauty routine regolare è il primo passo per una pelle sana e bella.
ACQUA MICELLARE BIOLOGICA DELICATA
Strucca Viso-Occhi-Labbra
Strucca delicatamente viso, occhi e labbra grazie alla sua innovativa struttura micellare di origine vegetale. Senza Alcool – Senza Profumo.
La sua formula è stata arricchita con una sinergia di rose nobili: acqua distillata di Rosa Damascena dalle note virtù addolcenti e lenitive ed estratto di Rosa Mosqueta con  proprietà rivitalizzanti e rigeneranti.
• Il 99,20% degli ingredienti è naturale o di origine naturale;
• il 100% degli ingredienti certificabili è biologico
• Non ci sono OGM
Modo d’uso: dosare quanto basta su un dischetto di cotone e procedere con la pulizia.
Formato da 200ml
Prezzo consigliato: 5,82 ¤
1770_flac_gel_det_rosa_2GEL VISO DETERGENTE BIOLOGICO
2 in 1: Pulisce – Purifica Gel viso a base di Rosa Mosqueta Biologico, per una doppia azione pulente e purificatrice. Pensato per le pelli normali e miste.
La formula è arricchita con estratto di foglie di Noni, pianta tropicale originaria del sud-est asiatico dalle preziose proprietà purificanti, astringenti e addolcenti per eliminare efficacemente impurità e residui, contribuendo a prevenirne la ricomparsa, per una  pulizia profonda, efficace e quotidiana del viso.
• Il 100% degli ingredienti è naturale o di origine naturale;
• il 100% degli ingredienti certificabili è biologico
• Profumo 100% di origine naturale
Modo d’uso: applicare su viso inumidito, escluso il contorno occhi, massaggiare insistendo su fronte, naso e mento quindi, risciacquare.
Formato 150ml
Prezzo consigliato: 5,21 ¤
TONICO VISO ADDOLCENTE
Effetto Rinfrescante
Formulato per completare con dolcezza, insieme al latte detergente, la pulizia  quotidiana del viso, elimina le impurità di trucco, stanchezza e agenti esterni dal viso,
1775_flac_tonico_rosa_2contorno occhi, collo e decolleté, lasciando la pelle morbida e vellutata. Genera un’intensa sensazione di freschezza e benessere grazie all’aggiunta in formula della preziosa Acqua Biologica di Rosa Damascena, con azione rivitalizzante, purificante e lenitiva, della Betaina vegetale con azione protettiva e dell’Eritritolo, zucchero ad azione idratante.
Per tutte le pelli
• Il 99,92% degli ingredienti è naturale o di origine naturale;
il 100% degli ingredienti certificabili è biologico
• Non ci sono OGM
Modo d’uso: dopo la detersione con il latte, dosare quanto basta su un dischetto di  cotone e procedere rimuovendo le ultime tracce di trucco e impurità.
Formato da 200 ml
Prezzo consigliato: 4,69 ¤
CREMA VISO 24 H IDRATANTE
1760_ast_crema_idra_rosaFormula Leggera e Vellutata
Formulata per assicurare alle pelli normali e miste di ogni età un effetto idratante intensivo e duraturo per tutta la giornata, grazie alla delicatezza e all’efficacia dei ricchi attivi che la compongono: il Burro di Karité emolliente e nutriente, la Betaina vegetale con azione protettiva e l’Eritritolo, zucchero ad azione idratante. Una pelle con un buon livello di idratazione è in grado di autodifendersi meglio dallo stress cutaneo giornaliero.
Pelli normali – miste
• Il 99,92% degli ingredienti di entrambe le creme sono naturali o di origine naturale; il 97,09% degli ingredienti certificabili è biologico
• Non ci sono OGM
• Profumo 100% di origine naturale
Modo d’uso: da usare mattino e sera per un’efficace azione idratante su pelle perfettamente pulita e asciutta. Si assorbe rapidamente senza ungere ed è un’ottima base per il trucco.
Formato da 50 ml
Prezzo consigliato: 8,43

Per maggiori informazioni:
Gruppo Gianasso
Via alla Caffarella 1R – 16014 Campomorone (Ge)
Tel. +39 010 6512981
www.iprovenzali.it
Mail: serena.repetto@saponigianasso.it

I Provenzali Beauty Routine Visoultima modifica: 2017-12-13T07:33:43+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo