Salvatori natural stone

image001 (1)Salvatori natural stone
Salvatori, natural stone da 70 anni al servizio degli architetti; l’esempio più recente è la Life House di John Pawson nel Galles per la quale l’azienda toscana ha fornito il marmo Bianco Carrara per i top di due tavoli custom caratterizzati da linee pure ed essenziali, in armonia con l’ambiente che li accoglie.

Una casa deputata all’ospitalità, del gruppo Living Architecture, dal design senza compromessi che trae ispirazione dalle case giapponesi e da antichi monasteri benedettini; uno spazio di 260 mq destinato a “immergere il visitatore in una zona di estrema calma e relax” come dichiara John Pawson.

Ma non solo, Salvatori è sempre più vicino all’arredo e ai complementi con una propria linea, la Home Collection: tra le novità 2016 la lampada Urano, una sfera purissima disegnata da Elisa Ossino, il tavolo W di David Lopez Quincoces, caratterizzato dalla riduzione del piano in marmo grazie al gioco di tensione delle gambe in tubolare metallico. image002 (6)E ancora la libreria modulabile UR una scala infinita, simbolo dell’elevazione creata in pietra Verdi Alpe sempre di Elisa Ossino.

Ricordiamo che Salvatori produce anche ambienti bagno dal total look e rivestimenti caratterizzati da esclusive textures. E quest’anno festeggia i 70 anni di attività.
Clara Buoncristiani PR&Communication Studio | Milano, Viale Monte Grappa 14 • Brescia, Via Zuccari 14 (Italy) | clarabuoncristiani.it| info@clarabuoncristiani.it

Salvatori natural stoneultima modifica: 2016-12-02T07:19:14+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo