Lo Studio con Alexander Lamont

image002 (1)Lo Studio con Alexander Lamont un’azienda di arredo e complementi thailandese, espressione della maestria di esperti artigiani. Alexander Lamont produce mobili dal forte impatto non solo visivo, ma anche tattile, talvolta scultorei, oltre ad apparecchi di illuminazione, rivestimenti murali e accessori.

La sede di Bangkok ospita laboratori deputati alle differenti lavorazioni di legni pregiati e materiali preziosi quali zigrino, pergamena, lacca, guscio d’uovo, gesso, intarsi di paglia, foglia d’oro e finitura bronzo. Completano la gamma dei materiali il vetro e la ceramica. Le tecniche impiegate sono le più differenti per preservare o innovare i metodi tradizionali attraverso il design e la sperimentazione.

image001Potete visitare il sito alexanderlamont.com e il loro blog blog.alexanderlamont.com per scoprire l’ampia proposta di questo mondo lontano!

Clara Buoncristiani PR&Communication Studio | Milano, Viale Monte Grappa 14 • Brescia, Via Zuccari 14 (Italy) | clarabuoncristiani.it | info@clarabuoncristiani.it

 

Lo Studio con Alexander Lamontultima modifica: 2016-12-02T07:19:59+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo