Nuovo tutto in 1 – Sangina – Ambassador della Coloreria italiana

IMG_20161130_192357Nuovo tutto in 1 – Sangina  – Ambassador della Coloreria italiana

Sono stata scelta come Ambassador della Coloreria italiana.
Sono stata tanto tempo ad aspettare il pacco di colore di italiana che mi è stato purtroppo consegnato solo oggi ma non me la sono data vinta e ho subito colorato un lenzuolo anche se mancano poche ore alla fine del progetto coloreria italiana purtroppo non è stata colpa mia se non mi stato consegnato prima il pacco per disguidi circa la consegna da parte di Bartolini ma sono stata davvero contenta di provare questo prodotto che mi ha soddisfatto molto il lenzuolo è venuto di un bellissimo bordo proverò nei prossimi giorni gli altri colori
Ho partecipato  alla selezione su DonnaD  come ambasciatrice per La nuova Coloreria Italiana tutto in 1  e sono stata scelta.
Vi suggerisco innanzitutto di iscrivervi al sito davvero bello e ben fatto inoltre potrete partecipare a le prossime prove prodotto
Testando la nuova Coloreria ho constatato una praticità elevata  essendo già pronto all uso compreso di sale  gia Aggiunto
Il foglietto all interno da indicazioni precise e facili.
Il kit che ho ricevuto come ambasciatrice conteneva 3 confezioni  blu notte bordeaux intenso e verde smeraldo.
Dopo aver colorato diversi capi il risultato per me é ottimo.
Ho ringiovanito e rinnovato bagno cucina e soggiorno in poco tempo.
Ve lo consiglio
Provatelo
Grazie DonnaD
Angelamaria Micill

 

Nuovo tutto in 1 – Sangina – Ambassador della Coloreria italianaultima modifica: 2016-11-30T16:38:29+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo