Yamamay e la Miss Universe Organization annunciano una partnership per la linea di costumi da bagno

La Collezione Estate 2014 sarà indossata dalle concorrenti di MISS UNIVERSE® 2013

New York, NY – Luglio 2013 – Yamamay e la Miss Universe Organization hanno annunciato una partnership esclusiva tra i due brand internazionali orientati al mondo femminile. Sarà creata la linea Miss Universe, distribuita dal produttore italiano di costumi e intimo. L’accordo con la Miss Universe Organization, di cui è comproprietario il miliardario Donald J. Trump, comprende una sponsorizzazione pluriennale che darà in licenza la collezione di costumi indossati durante il  concorso di bellezza. La Collezione Estate 2014, denominata “Yamamay for Miss Universe”, debutterà al concorso MISS UNIVERSE® 2013, il 9 Novembre presso la Crocus City Hall di Mosca.

“Il concorso Miss Universe è seguito da quasi 1 miliardo di persone in tutto il mondo, con uno straordinario apprezzamento del brand nei mercati asiatico e Pan-Americano”, afferma Gianluigi Cimmino, Amministratore Delegato di Yamamay. “Siamo molto soddisfatti di questo accordo, che estende ancora di più l’ambito internazionale del marchio Yamamay”.

Il concorso di Miss Universe è stato originariamente creato come evento promozionale per un’azienda locale di costumi da bagno. Attualmente è il più importante concorso internazionale di bellezza. La nuova linea “Yamamay for Miss Universe” riprende lo stile glamour che ha originariamente lanciato l’organizzazione. Lo stile dei costumi di Miss Universe è cambiato nel corso della storia del concorso, ma una cosa è rimasta la stessa… lo spettacolo è la celebrazione della fiducia in se stessi e della bellezza.

La nuova linea di costumi sarà disponibile in tutti i negozi Yamamay in Italia e all’estero, e anche online. Inoltre, la vincitrice di Miss Universe 2013 sarà protagonista della campagna pubblicitaria di promozione della Collezione Estate 2014 “Yamamay for Miss Universe”, riflettendo il glamour e lo stile associati ai due marchi.

“Siamo fieri di questa collaborazione e non vediamo l’ora di presentare la linea di costumi ‘Yamamay for Miss Universe’ a Mosca”, ha dichiarato Paula M. Shugart, presidente della Miss Universe Organization. “La missione di Yamamay volta a migliorare l’eleganza e il fascino di una donna per mezzo dell’eccellenza e della comodità delle proprie collezioni rende omaggio a ciò che la nostra organizzazione si sforza di fare con i nostri concorsi, favorendo l’emancipazione delle donne moderne attraverso la fiducia in se stesse”. 

 LA MISS UNIVERSE ORGANIZATION
È una joint venture tra Donald J. Trump e NBCUniversal, una comunità globale che enfatizza i modelli di ruolo della bellezza, della salute e della leadership per le giovani donne di oggi. L’organizzazione si dedica a partnership con organizzazioni di beneficenza in tutto il mondo e ad aumentare la consapevolezza dell’HIV/AIDS, concentrandosi sui problemi di salute delle donne.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.missuniverse.com;
Facebook: www.facebook.com/groups/OfficialMissUniverse, o Twitter: @MissUniverse.

Modenese & Modenese
Via Marcello Malpighi, 4
20129 Milano (Italy)
Tel. +39.02.29529919
Fax +39.02.29529944
digitalpr@modenese.com

Yamamay e la Miss Universe Organization annunciano una partnership per la linea di costumi da bagnoultima modifica: 2013-11-11T15:28:12+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo