I look out della terza serata di Sanremo

I look out della terza serata quello di Natalie che non si è separata dai suoi anfibi neanche in questa occasione e dell’ anonima Arisa con un anonimo maxidress di fianco a Max Pezzali il cui look era altrettanto discutibile. 

Il primo abito che lo stilista ha disegnato per lei, era un lungo abito rosa cipria, molto romantico grazie alle mille ruches che lo decoravano ma anche molto sexy, dato lo spacco frontale. Il secondo cambio, invece, l’ha vista con un lungo abito marrone decorato da cristalli della stessa tonalità e aperto sul décollété.

Cavalli ha disegnato per la Canalis nella terza serata 3 abiti,il primo era, un lungo abito rosa cipria, molto romantico grazie alle mille ruches che lo decoravano, lo definirei fiabesco  ma anche molto sexy, dato lo spacco frontale. Il secondo invece, l’ha vista con un lungo abito marrone decorato da cristalli della stessa tonalità e aperto sul décollété.Ilterzo rosso lucente .

Belen Rodriguez, per la terza serata ha indossato capi formati e fatti su misura per lei da Moschino.

Il primo è stato un completo con pantalone composto da giacca e pantalone nero e top bianco  con strass, il secondo abito un dress nero aderente con ruches sulla gonna e con la parte posteriore decorata coN un gioco di fasce che vanno a formare il simbolo della pace.
Ultimo abito è color fragola sopra e borgogna la parte della gonna, la parte superiore è senza maniche con scollatura a cuore e quella sotto è leggermente larga.

I look out della terza serata di Sanremoultima modifica: 2011-02-18T13:57:00+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo