Le scelte degli stilisti delle 2 presenze femminili al festival di Sanremo

canalis.jpgCiao modastyliani …le scelte degli stilisti delle 2 presenze femminili al festival di Sanremo son qui di seguito poi serata dopo serataanalizzeremo il loro look nel dettaglio .
Elisabetta Canalis ha scelto di vestire Roberto Cavalli anche perchè ha posato per lo stilista come modella di intimo ma  anche Emilio Pucci, Giorgio Armani, Vivienne Westwood e Versace: scelte di classe per quella che da più di un anno è sulla cresta dell’onda solo per la sua vita privata e non per i suoi successi lavorativi.

Belen Rodriguez ha scelto invece abiti di Alberta Ferretti, Fendi e Moschino affiancandoli a quelli del giovane e promettente Fausto Puglisi che ha dichiarato che per la Rodriguez punterà su abiti ispirati alla tradizione.

Nellla prima serata del Festival di Sanremo , le 2 presenze femminili han iniziato a dar sfoggio dei loro abiti , firmati da diversi stilisti vediamo un po in ordine quali e come son stati .la prima serata

Donatella a Versace ha disegnato per Elisabetta Canalis.

Per la prima uscita la showgirl sarda, che per la prima serata ha indossato gli abiti disegnati per lei da Peter Dundas di Emilio Pucci, ha scelto un lungo abito rosso con il bustier leggermente drappeggiato e lunga gonna morbida con un leggero strascico, mentre per la seconda parte della serata ha optato per un abito a sirena color argento molto sexy.

Bélen Rodriguez ha invece indossato due abiti della limited edition di Alberta Ferretti: per la prima parte della serata ha indossato un lungo abito blu bustier lungo con gonna ampia sul fondo, movimentato da giochi di tessuti intrecciati sul busto, mentre per la seconda ha optato per un abito nero a sirena dalle spalle scoperte.
La seconda serata la Rodriguez indosserà abiti firmati Fendi….continua ….a breve la seconda serata in dettaglio .

Le scelte degli stilisti delle 2 presenze femminili al festival di Sanremoultima modifica: 2011-02-18T14:04:00+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo