La Settimana della Moda 2024 a Milano Fashion Vibes presenta le collezioni FW 2025 La Moda intorno al mondo

TUTROSTYLE^^La Settimana della Moda 2024 a Milano
Fashion Vibes presenta le collezioni FW 2025
La Moda intorno al mondo
Milano. 20 febbraio, ore 12.30 in via dell’Aprica 12

Il mondo della moda è pronto per presentare le collezioni delle prossime stagioni e si apre il calendario delle sfilate 2024. La stagione promette di essere interessante e piena di appuntamenti imperdibili. Iniziando da Firenze, poi si vola a New York per la Fashion Week, poi la moda si trasferisce a Londra ed infine a Milano.
La settimana della moda milanese è sempre considerata uno degli appuntamenti più importanti a livello mondiale e per il mercato di moda; per una settimana la città di Milano si trasforma nella meta preferita di appassionati di moda, celebrità, influencer e vip internazionali.
Il 20 febbraio 2024 Fashion Vibes presenta una edizione importante e inedita perché rappresenterà la moda a livello internazionale, e l’artigianalità dei fashion designer presenti. La loro visione nasce da culture diverse, grazie ad una solida base e un’ampia NAZ MAER^^^^storia di riferimenti, però è la passione per la moda che unisce ogni tipo di designer in un potere evocativo senza pari.
Una moda che non è relegata alle fotografie delle riviste patinate e alle passerelle ma diventa concretamente parte di una storia, una realtà in movimento, dove i designer emergenti mostrano la loro visione sulla moda attuale.
Le sfilate delle ore 12,30:
Il motto del brand KUDRINA – dalla Bielorussia – è “Lo stile non ha età”, e la direttrice creativa interpreta questa filosofia creando outfit dal look audace, sia per adulti che per bambini, differenziandoli solo per taglia. KUDRINA utilizza tessuti di alta qualità dando importanza all’artigianato, adottando un approccio individualizzato per ciascun pezzo realizzato a mano, utilizzando una varietà di tessuti come lana, vernice, impermeabile e pelliccia
TUTROSTYLE – dalla Bielorussia – Ispirata dai vivaci fiori del suo giardino, la designer Tatsiana Trafimenkava ha creato la collezione “Flowers”, dove, nella silhouette di ogni KUDRINA^abito della collezione, è possibile riconoscere un fiore, tanto naturale quanto delicato come la femminilità. La combinazione di colore e texture dei tessuti crea una spettacolare armonia e sottolinea la femminilità e la bellezza di ogni donna.
NAZ MAER – da Parigi, Francia – il famoso designer russo che in passato ha lavorato per Jean Paul Gaultier estende un invito ad immergersi nel regno dell’eleganza con “Grace” la nuova collezione di abiti da sera che sarà presentata alla Milano Fashion Week.
Ed infine, la collezione di STANKEVICH_BAGS – che comprende una vasta gamma di modelli di borse, dalle compatte borse a mano per gli impegni quotidiani a shopper spaziose e zaini, consentendo una libertà di movimento illimitata. Introducendo l’idea di combinare più borse per creare un look coerente, la collezione offre sia stile che comodità per la vita quotidiana della donna elegante.
Grazie all’Academia BSI di Anna Del Prete, fondata da Diego Dalla Palma, per la gestione del backstage delle sfilate. Con un corpo docente di alto livello, l’Academia BSI condivide conoscenze e tecniche del settore, offrendo opportunità di applicazione pratica attraverso la partecipazione a eventi internazionali, fiere e sfilate di moda.
PR Fashion Vibes press.fashionvibes@gmail.com
Phone +393283484027

La Settimana della Moda 2024 a Milano Fashion Vibes presenta le collezioni FW 2025 La Moda intorno al mondoultima modifica: 2024-01-31T15:22:21+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo