A Firenze My Luxury Clothings di Silvia Larturo

348722888_542908884487348_8430524735438663182_nA Firenze My Luxury Clothings di Silvia Larturo
La vera bellezza che non passa mai di moda…….gli amanti del fashion system sanno che per ogni collezione si deve “viaggiare”.
E a Firenze, il progetto di moda di Silvia Larturo, che sia con gli occhi o con la valigia, ma con My Fashion Clothings si tratta di solito di mete lontane e affascinanti: Firenze, Londra, Parigi, New York, Milano, Kiev e Silvia Larturo, i cui concetti di performance e fascinazione sono alla base del suo progetto, presentato in maniera modernissima, una personale visione del rapporto fra gli amanti del fashion, per uno stile urbano ricco di messaggi, inviato via web, una serie di collezioni totalmente sorprendenti, strutturate e allo stesso tempo destrutturate da livelli DOLCE E GABBANAdi abiti, orli e asimmetrie, t-shirt, giacche, accessori e borse, per uomo e donna, per uno styling di livello al cui vertice si trova l’ispirazione data dal classico outfit, ispirazione che nasce da lontano, capi dal gusto internazionale, focalizzati con la creazione di uno showroom digitale, in un certo senso “digitalizzando” il modo di fare tante collezioni, dando importanza primaria ai contenuti correlati, come l’immagine comunicativa, e poi il prodotto.
My Fashion Clothings gioca con il potere ipnotico delle forme, combinando geometrie secondo le regole della sua creatrice, Silvia Larturo. Ogni capo – da Gucci a Valentino, da Armani a Liu Jo, da Dolce e Gabbana a Balmain, da Bottega veneta a Cavalli, da Ferragamo a Patrizia Pepe, da Prada a Calvin Klein….e tanti altri, ci regala un’atmosfera di mistero, MY LUXURY CLOTHINGS 1trasognante e dalla sensuale poetica in un mondo che va di corsa, in cui nulla è stabile e tutto è in evoluzione, e Silvia racconta una storia, quella di una donna dall’eleganza contemporanea, “un ritorno alla normalità”, una donna speciale che indoviniamo attraverso i suoi outfit, decostruendo i tailleur e la classica camicia, ma anche il pantalone, la gonna, mescolando texture a contrasto, giocando in uno scontro diretto tra il minimalismo e l’astratto, per impersonare una donna e un uomo che mutano, dalla mattina alla sera, nei loro mille impegni, di lavoro e di famiglia, una perfetta armonia tra deciso e morbido, ampio e aderente per sbocciare, soprattutto la donna, infine, come da un bozzolo, per un incontro d’amore, decisa e sensuale per un nuovo percorso di moda e design houte-de-gamme.
In questo mondo sconfinato del fashion il ritorno alla “normalità” del progetto di Silvia DOLCE E GABBANA^Larturo – Il MY LUXURY CLOTHINGS – indipendente e forza creativa tra rottura e costruzione, come sono oggi le donne moderne, per crearsi degli outfit via web nello Studio/Boutique in Via Luca Giordano 19 a Firenze. https://myluxuryclothings.eu/

Benvenuti su
MyLuxuryClothings.eu

La nostra storia ha radici profonde nella città di Firenze, in Italia, dove Silvia, la nostra fondatrice e proprietaria, ha sviluppato una vasta esperienza nel settore della moda attraverso anni di gestione di negozi di abbigliamento. La sua passione per la moda e il suo amore per l’eleganza l’hanno spinta a creare un luogo dove gli amanti della moda possano trovare abiti di alta qualità comodamente online.
Silvia che vive gli accadimenti del tempo moderno, ha capito l’importanza di offrire un’esperienza d’acquisto personalizzata e un servizio di consulenza professionale. Ha deciso quindi di espandersi nel mondo digitale, creando MyLuxuryClothings.eu, dove 354043166_214424661532473_9058810432660614127_npotrà continuare a condividere la sua esperienza e consigliare abbinamenti anche attraverso consulenze di stile online, aiutando le clienti a trovare il look perfetto per ogni occasione.

Ti invitiamo ad esplorare il nostro sito, dove troverai una selezione di abbigliamento di lusso per uomo e donna. Grazie per aver scelto MyLuxuryClothings.eu. Siamo entusiasti di far parte del tuo viaggio nella moda di lusso e di aiutarti a creare uno stile che ti distinguerà sempre.
https://myluxuryclothings.eu/
Via Luca Giordano, 19
50132 Firenze (FI) – ITALY
Tel. +39 333 139 6728 – info@myluxuryclothings.eu

A Firenze My Luxury Clothings di Silvia Larturoultima modifica: 2024-01-30T17:00:47+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo