Diana Klisaris

Diana Klisaris_foto_5Diana Klisaris

INSIDE SHOW BACKSTAGE
alla settimana della moda a Milano
23 febbraio 2023
Presentato da Fashion Vibes il 23 febbraio prossimo alla Settimana della Moda 2023 a Milano il brand Diana Klisaris, il potere dell’eleganza.

Una sfilata di donne bellissime, altere, che scivolano sulle passerelle del mondo della moda, un mondo di colore, tecnica e fantasia, un “mood del fiabesco” come risposta a un mondo sempre più complesso e difficile, ma nessuno si sofferma a riflettere cosa c’è dietro al magico scintillio delle sfilate, agli artigiani dalle mille e mille mani che lavorano, figure che sembrano lontane nel tempo, dimenticate e silenziose.

E dunque il 23 febbraio al Circolo Filologico Milanese dalle ore 17.00 gli occhi di Fashion Vibes vogliono far conoscere il mondo dell’artigianato couture, dal backstage della moda al centro del mondo.

Adiacente al Teatro della Scala di Milano, al Circolo Filologico Milanese, nella Settimana della Moda, Fashion Vibes invita i suoi ospiti a un viaggio meraviglioso, dove poter ammirare la moda in due tempi, come nascono le collezioni prima delle sfilate dietro il backstage e durante le sfilate stesse.

Dalle ore 17.00 del 23 febbraio ART ROOM un full immertion di artigianato live, gli Diana Klisaris(1)artigiani/designer mostreranno le evoluzioni della moda e le contaminazioni design dei brand che rileggono la lezione del tailoring interpretando il nuovo lusso del guardaroba, artigiani che fanno proprio un dialogo continuo con gli altri mondi dello spettacolo che definiscono un vero e proprio linguaggio visivo, onirico, colorato e ironico.

Alle ore 18.00 del 23 febbraio FASHION SHOW di tutti i designer presenti a Inside Show Backstage tra cui:
Il Brand Diana Klisaris che si dedica alla creazione di capi eleganti, senza tempo, pensati per donne libere, emancipate. I capi tradizionali sono ridefiniti attraverso l’artigianato innovativo e tecniche di lavorazione altamente creative per ottenere capi esclusivi, ispirazione dalle idee e da un gioco di colori, ai quali si uniscono esperienza, tecnica e artigianato couture.
Con un’attenzione particolare alla qualità e all’innovazione, i capi sono progettati pensando alla durata, all’eleganza, allo stile. Ogni capo DIANA KLISARIS è realizzato da aziende di produzione locali, leader del settore, che creano con grande competenza e fantasia assicurando un’alta qualità e garantendo anche pratiche di produzione etiche.
Diana Klisaris_La collezione Autunno Inverno 2023/24 si ispira all’emancipazione femminile, che si traduce in ogni capo tracciando parallelismi con il movimento per l’uguaglianza delle donne. Questa collezione è una rappresentazione di donne forti e dignitose e le suddette qualità all’interno di ogni capo incarnano questo ethos.
Adottando principalmente metodi sartoriali tradizionali, ogni capo è disegnato in sagome minimaliste, dettagliate con tecniche di plissettatura uniche. Realizzata con lavorazioni in lana e cotone, questa collezione è un vero messaggio di stile e di raffinata eleganza.

Organizzazione:
Fashion Vibes
press.fashionvibes@gmail.com

Diana Klisaris email:
diana@dianaklisaris.com.
ig: dianaklisaris. phone: +61 405 261 356
web: www.dianaklisaris.com

Diana Klisarisultima modifica: 2023-02-09T12:23:44+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo