La designer Sofya Tereshina alla Giornata Internazionale del bambino 2021

SOFYA TERESHINA ..La designer Sofya Tereshina alla Giornata Internazionale del bambino 2021
Firenze, 1 giugno ore 12.00

Grande curiosità e attesa per la prima edizione della sfilata in digitale di KidWear Show Fashion Vibes, ideata da Yuliia Palchykova, che si svolge per le strade di una Firenze incantata, che ritorna alla vita in attesa di Pitti Bimbo, per mostrare il fashion dall’Est come presupposto per fondere i codici di due mondi apparentemente lontani, quello Europeo e quello dell’Est, in realtà uniti da culture millenarie.
Sono tanti i designer della prima edizione del KidWear Show Fashion Vibes – dal 1-3 giugno – e tra loro la designer Sofya Tereshina.
L’ evento è dedicato alla Giornata Internazionale del Bambino e dedicato a Pitti Bimbo, con la diretta da Firenze, Brand ambassador del evento Valentina Ottaviani.
Sofya Tereshina, una ragazza, esile e minuta, piena di idee creative e di talento, all’età di 12 anni, questa ragazza dal sorriso radioso che mostra un volto solare e sereno, è riuscita ad acquisire il know down necessario nell’ambito dello stilismo, dello studio dei SOFYA TERESHINAcolori e dei tessuti, oltre alla storia della moda, imparando facilmente tecniche e nozioni nuove, infatti Sofya ha già terminato il primo corso del Sochi Fashion Lab e si è iscritta alla Scuola Superiore di Stile, Design e Tecnologia.
Decisamente una Enfant Prodige Sofya Tereshina, giovanissima ma ormai conosciuta come designer che crea abiti per bambini e adolescenti, completa, perchè si occupa anche di tutte le fasi di produzione dell’abbigliamento, ed è per questo tutti gli step che vanno dalla ideazione alla ricerca fino alla produzione sono seguiti personalmente da Sofya – dalla bozza fino alla completa realizzazione.
SOFYA TERESHINA 2Questa ragazza vivace, curiosa e intraprendente è la stilista più giovane nel mondo della moda dell’Est, i suoi outfit sono stati indossati da modelle che hanno sfilato in passarelle prestigiose, presso la casa di moda di Vyacheslav Zaitsev, alla Sochi Fashion Week, al Magic Show e ad altri eventi non meno noti.
Il suo stile è facilmente riconoscibile ed eclettico che non può essere catalogato in uno stile unico, ma ogni collezione è decisamente originale. Inoltre i suoi capi hanno una comoda vestibilità, creati da materiali di alta qualità adatti per ogni occasione.
Come dice la designer stessa: “Se io stessa sono comoda indossando volentieri l’abbigliamento che ho creato avrò raggiunto il risultato desiderato”.
Sofya si è posta dei traguardi da raggiungere, il suo sogna è quello di aprire una sua casa di moda per bambini e adolescenti, dove poter esporre le sue creazioni comode, piene di stile e di qualità made in Russia, collezioni comode dove i bambini e gli SOFYA TERESHINA 4 (1)adolescenti si sentono a proprio agio enfatizzando il mood di essere “alla moda”.
E conoscendo la tenacia e la volontà di questa giovanissima designer si può inequivocabilmente dire che con lo zelo e la pazienza che ha, insieme al talento e al desiderio di raggiungere gli obiettivi, sarà sicuramente famosa nel mondo.
FASHION VIBES TEAM
IG @fashionvibesmilano
Yuliia Palchykova
+393283484027
www.fashion-vibes.com
@_fashionvibesmilano

La designer Sofya Tereshina alla Giornata Internazionale del bambino 2021ultima modifica: 2021-05-26T11:25:10+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo