Super mini energy drink al gusto caffè e frutta, veri concentrati di energia Berlina Shot

179765165_10225278046369229_4019279712988733953_nSuper mini energy drink al gusto caffè e frutta, veri concentrati di energia Berlina Shot Manufaktur e Berlina_espresshot_at
Partiamo dai Berlina_espresshot_at anche perchè io adoro il caffè chi mi conosce lo sa, ne bevo 5 al giorno perciò Berlina_espresshot_at
fa per me, così ottimizzo contiene 175 mg di caffeina, la carica di 5 espressi sto apposto per tutto il giorno!!!!su ogni bottiglietta sono indicate le 5 tacche diciamo “a porzione di caffè! la mia dose giornaliera di caffè, oltre alla caffeina contengono anche le vitamine B6 e b12..Adesso se resto senza cialde, chi mi conosce sa che ogni tanto mi è successo, so cosa fare basta che mi tengo una scatola di queste in casa e sto apposto
Gli espresso shot sono in 3 varianti ad ognuno il suo
Espresshot Natur al sapore di caffè
Espresshot Vanille al sapore di vaniglia al caffè
Espresshot Karamell al sapore di caramello al caffè
Io preferisco quello Natural
Berlina Shot Manufaktur sono fatti con frutta , verdure e spezie sono ottimi integratori di vitamine e fibre ho provato 3 gusti:
Ingwer Shot fatto con succo di zenzero, mela, limone, pepe di Caienna.
Gusto Glow Shot fatto con succo di lampone, barbabietola, mela, limone e pepe nero di Timut.
Gusto Vitamin + C Vitamina C + Zinco a succo di arancia, mela aronia, olivello spinoso
Quello che preferisco? Il Vitaminic C
Non hanno aromi e coloranti, lattosio, glutine
Si possono bere così oppure mescolare con bevande calde o bibite per da creare ottimi drink.
Comodissimi da portare in giro , in borsa, in palestra, in viaggio, in all’università o a lavoro…grazie alle comode bottigliette richiudibili da 60 ml
Visitate il sito
www.berlinashot.de.
#berlinashot #mela #Pepe #integratorinaturali #espresso ###vitaminC #vitamineb
#goodmorning #zink #berlinashot #minidrink #vitamine #minerali #integratori #curcuma #barbabietola #lampone #limone #zinco #VitaminaC

Super mini energy drink al gusto caffè e frutta, veri concentrati di energia Berlina Shotultima modifica: 2021-05-11T06:04:42+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo