DashaBeauty Wear

IMG_2673DashaBeauty Wear

Sulla piattaforma Fashion Vibes alla Vancouver Fashion Week

Il brand Dasha Beauty Wear è stato fondato a settembre 2017. L’ideatrice principale del brand è la giovanissima designer Daria Nemchinova.
L’Azienda DASHA BEAUTY WEAR è localizzata in Russia, in una piccola cittadina della oblast di Sverdlovsk, Nizhny Tagil.
La nuova collezione DB WEAR “LIBERTY” presentata sulla piattaforma web di www.fashion.vibes.com alla Vancouver Fashion Week è un richiamo all’attualità che si presta molto bene alla realtà odierna, realtà vissuta dai ragazzi e dai loro genitori, cercando di rispondere alle esigenze del momento. La scelta del nome della collezione non è casuale, ma vuole porre l’enfasi sul desiderio delle persone di essere liberi e inIMG_2671 (1)dipendenti in questo particolare periodo segnato da lockdown e dalle restrizioni.
Anche per il settore kidwear sono stati creati classici senza tempo dal tocco raffinato, la collezione include per la prima volta una gamma davvero ampia di stili nei filati green più sostenibili esistente sul mercato, le tinture esclusivamente vegetali che danno una naturale lucentezza ai tessuti facendoli risaltare in tutto il loro splendore. Nuova vita al capospalla per una ispirazione che si reinventa attraverso materiali confortevoli e tecnicamente innovativi. Massima morbidezza per i molti pezzi che sperimentano tessuti diversi, tecnologia al servizio dell’uomo e del suo stile. È un rapporto colto e speciale, quello tra l’uomo e una natura dai cromatismi caldi e autunnali, una connessione che trae spunto dal desiderio di vivere più slow, orientato verso un uso consapevole delle risorse. Fil rouge, le nuances del legno, l’arancio della zucca, il tutto declinato su lana e cotone naturali, per i capi outerwear.
Per info:
www.fashion-vibes.com – www.vanfashionweek.com
press.fashio7Q2A9753 (1)nvibes@gmail.com

DashaBeauty Wearultima modifica: 2021-04-08T11:59:29+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo