Bath shower gel Jeroli World of beauty

Bath shower gel Jeroli World of beauty
Le calde giornate di questa torrida estate mi causano una stanchezza e uno stress sia fisico che mentale ma fortunatamente ho un alleato fantastico tra i miei prodotti beauty trovati nella strepitosa box estiva di World of beauty , il bathshower al Neroli .
Una referenza che si presenta in un elegante pack in plastica rigida con tappo dorato .
La texture in gel sprigiona il meraviglioso aroma del neroli vivace che mi inebria e rilassa i sensi immediatamente .
Una soffice e leggera schiuma adatto al lavaggio di corpo e capelli dona un magico momento denso di freschezza e relax alla fine delle mie giornate stancanti .

Mente energizzata e pelle rinvigorita con questo prodotto naturale e multitasking .

Bath shower gel Jeroli World of beautyultima modifica: 2021-04-07T18:47:40+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo