Luxury box olio ricco detergente bio Montalto

Screenshot_20200112-105024_WhatsAppLuxury box olio ricco detergente bio Montalto

Quante volte è stato ripetuto che il primo step fondamentale di una corretta skin-care routine è quello dedicato alla detersione? Ecco che non poteva mancare, quindi, come ultimo pezzo forte, all’interno della  F/W Luxury Box  firmata Vanity Space Blog in collaborazione con Pure green lifestyle, un prodotto cosmetico per rimuovere trucco e impurità.

L’Olio Ricco Detergente di Bellezza BIO Montalto, con la sua preziosa formulazione a base oleosa, nutre, deterge accuratamente e strucca la pelle  in profondità rispettandone il film idrolipidico.

La texture in gel morbida e setosa, a contatto con l’acqua, si trasforma in un delicatissimo latte  in grado di effettuare una pulizia profonda e liberare i pori rimuovendo lo sporco, le cellule morte, il sebo, il make-up, i filtri solari e tutte le tossine derivanti dall’ambiente.

I principi attivi chiave, contenuti all’interno, sono:

 Olio di Mandorle Dolci di Sicilia e Olio Extra vergine di Oliva, che assicurano l’elasticità cutanea;

 Camomilla e Calendula, che svolgono un’azione lenitiva e antinfiammatoria, favorendo la cicatrizzazione dei tessuti;

 Meristemi di Quercia, che lavorano sulle infiammazioni;

 Tè verde e Acido Gallico, antiossidanti che prevengono i radicali liberi.

Beauty tip: Prelevatene una piccola quantità, massaggiando sul viso asciutto, insistendo particolarmente sulla zona T. Bagnate il viso con dell’acqua tiepida, massaggiate delicatamente e rimuovete l’eccesso di prodotto risciacquando oppure con l’ausilio di un panno, in cotone biologico, inumidito. Detergendo per affinità può essere, quindi, utilizzato anche per la doppia detersione alla coreana come primo passaggio. Il risultato sarà una pelle perfettamente pulita, nutrita, morbida e radiosa!

@vanityspaceblog
@puregreenlifestyle34
@montaltobio_official

#montalto #montaltobio #cleansing #cleanser #glowingskin #organicskincare #ciboperlapelle #foodforskin #cosmeticibio #biocosmesi #organicbeauty #biorescue
#vanityspace #vanityspaceblog #puregreenlifestyle34 #luxurypartnerincrime #beautybox #fallwinterluxurybox #vanitybeautybox #ecobio #ecobiocosmesi #naturalbeauty #greenbeautyblog

Luxury box olio ricco detergente bio Montaltoultima modifica: 2021-04-03T19:18:57+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo