Almaca bio bio2 sensitive docciashampoo

Almaca bio mi ha conquistato!
L azienda ha una filosofia che sposa perfettamente il mio pensiero ecologista e di sostenibilita dell ambiente , non solo pensando ai solo prodotti per la cura della persona ma anche a quelli per la cura della nostra casa .
Rispetto dell ambiente e per noi stessi a 360 gradi
I 3 prodotti che sto testando sono il sapone mani liquido con pratico tappo dispenser ,il docciashampo e il detersivo liquido per i piatti , tutti appartengono alla nuovissima linea #bio2 presentata al Sana e pensata per tutte le persone affette da sensibilita chimica multipla ovvero che non tollerano prodotti con la presenza di profumi , olii essenziali , fragranze ed essenze .

Oggi inizio a parlarvi del #doccia shampoo di Almaca bio che sto testando , Bio 2 é per le pelli sensibili , quindi adatto anche ai bambini privo di profumi , essenze ed oli essenziali é adatto anche ai soggetti allergici .
L elevata presenza di glicerina vegetale e di tensioattivi di derivazione vegetale lo rendono assolutamente adatto a lavaggi frequenti .
Dermatologicamente testato

Lo trovo delicatissimo sia sulla pelle che sui capelli ma la sua forza pulente resta ottima pur essendo cosi delicato , ho provato a lavarmi i capelli sia per 3 giorni di seguito che a distanza di 5 giorni , in entrambi i casi i capelli risultavano sempre puliti e morbidi , mai stressati o secchi .
La pelle inoltre dopo la doccia risulta liscia , morbida , perfettamente idratata .

Purtroppo non tutti sanno quanti agenti chimici , dannosi per noi e l ambiente , usano inconsapevolmente ogni giorno , penso spesso a quante mamme usano prodotti che pensano non nocivi e delicati per i propri figli , ma non é cosi , a partire dal detersivo per il bucato , fino al doccia shampoo .
La linea #bio2sensitive é adatta infatti anche per i bambini , ve la consiglio e vi assicuro che dopo averla provata non potrete piu far a meno di nessuno dei prodotti di questa linea .
Domani continuero a parlarvi di Almaca bio e i suoi favolosi prodotti .

Almaca bio bio2 sensitive docciashampooultima modifica: 2020-01-09T09:12:06+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo