Speciale latte viso detergente biologico I provenzali

1772_flac_latte_det_rosa_2Speciale latte viso detergente biologico
Un gesto di pulizia che regala morbidezza e luminosità alla pelle.
LATTE VISO DETERGENTE BIOLOGICO
Formula Leggera e Vellutata – Pelli normali e miste
Il Latte Viso Detergente Biologico è studiato per rimuovere con delicatezza  il trucco e le impurità di tutta la giornata dalla pelle del viso, collo e decoleté. Lascia la pelle morbida e rigenerata, con una piacevole sensazione di benessere e protezione grazie alla presenza in formula di Burro di Karité,emolliente e nutriente, di Betaina vegetale ad azione protettiva e Vitamina Ead azione antiossidante.
Modo d’uso:
dosare su un dischetto di cotone quindi procedere alla puliziadi viso, collo e decolletè. Non utilizzare sul contorno occhi.
•Il 99,92% degli ingredienti è naturale o di origine naturale; il 98,04% degli ingredienti certificabili è biologico
•profumo 100% di origine naturale
•SENZA PARABENI, SILICONI E PEG
•SENZA COLORANTI, SLES E SLS
•DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
•TESTATO PER I METALLI PESANTI: NICHEL, CROMO E COBALTO
Formato da 200 ml
Rosa Mosqueta: l’attivo originale dal Cile
Per secoli, gli indiani andini del Cile hanno fatto affidamento sui benefici nutritivi e anti-infiammatori dell’olio e degli estratti di Rosa Mosqueta, impiegandoli come rimedi medicamentosi, per la cura della pelle e dei capelli.
La pianta, che fiorisce tra i mesi di ottobre e dicembre, genera un frutto di colore rosso, particolarmente ricco di semi. Questi sono la fonte primaria per l’estrazione del prezioso olio, caratterizzato da un bel colore che va da un tenue rosato ad un intenso salmone.
Oggi lo studio della sua composizione organolettica ci spiega le ragioni di  un impiego così diffuso già nei tempi passati: l’alta concentrazione di Acidi
Grassi detti Insaturi come Acido Oleico, Linoleico e Linolenico, lo rendono un olio dalle spiccate proprietà antiage e con effetto idratante e rigenerante.
È da questo principio attivo prezioso che nasce una linea di cosmetici completa dedicata alla pulizia e al trattamento del viso.
Coltivazioni autogestite da piccole cooperative locali a sostegno dell’economia del paese
CILE fiorisce tra i mesi di ottobre e dicembre generando un frutto rosso ricco di semi, dai quali viene estratto il prezioso olio
RACCOLTA i semi delle bacche vengono spremuti a freddo per mantenere inalterate le sue proprietà benefiche organolettiche
LAVORAZIONE olio puro ricco di acidi grassi detti insaturi che lo rendono efficace nella
prevenzione di smagliature e cicatrici
OLIO DI ROSA MOSQUETA CONTROLLATO E CONFEZIONATO NEL NOSTRO STABILIMENTO A ENERGIA RINNOVABILE100% NATURA, 100% RISPETTO
#ROSAMOSQUETA
LATTE VISO DETERGENTE BIOLOGICO
FORMULA LEGGERA E VELLUTATA
PER PELLI NORMALI E MISTE
Speciale latte viso detergente biologico I provenzaliultima modifica: 2018-06-08T17:59:44+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo