Apsogos

IMG_20180508_190403_236Apsogos
Ciao ragazze , oggi inizio a parlarvi delle mie prime impressioni sui prodotti che sto testando grazie ad apsogos.
Made in Italy questo brand offre una vasta gamma di trattamenti innovativi e professionali.
Tutti i loro prodotti sono formulati con ingredienti di origine vegetale e quelli che sto testando io fanno parte della linea rebalancing e sono la mousse detergente e il siero riequilibrante.

Questa linea è indicata per pelli grasse o miste, con tendenza acneica e anche per pelli molto secche.
Alla base di ogni formulazione rebalance, ci sono le cellule nativi vegetali che agiscono in profondità purificando e reidratando la pelle .
Questa linea riesce a purificare la pelle eliminando le impurità e ridonando la giusta idratazione alla pelle .
La sua azione riequilibrante e seboregolatrice è davvero ottima , uso da 8 giorni questo trattamento applicando mattina e sera sia la mousse detergente per pulire il viso e poi subito dopo applico il siero requilibrante e ho notato già in questi pochi giorni che i pori si sono ristretti , alcune piccole imperfezioni sono scomparse subito la pelle risulta ben idratata e inoltre il grado di luminosità è migliorato .

Sono prodotti davvero ottimi e io penso proprio di non abbandonarli più , avevo spesso sulla pelle , specialmente nel periodo premestruale, alcune impurità e brufoletti sparsi sul viso.Noto con mio immenso piacere che questo trattamento è davvero superlativo , quindi non lo lascerò più andar via dalla mia spinta routine.
Nei prossimi giorni vi parlerò nel dettaglio di entrambi i prodotti, descrivendoli minuziosamente. Intanto vi consiglio di fare un giro sul profilo di apsogos.
testerangi@gmail.com

Apsogosultima modifica: 2018-06-07T17:05:36+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo