Salimatu bio box di maggio

IMG_20180516_143023_465Salimatu bio box di maggio

Oggi vi parlo dei primi due prodotti trovati nella box di maggio , le salviettine struccanti all aloe vera di @Meraki e il natural mascara maximum di @Benecos.
Quest ultimo non mi ispirava tanto perche avevo letto recensioni negative ma mi sono ricreduta , nonostante i miei occhi sensibili , non mi ha dato fastidio …ha allungato le mie ciglia cortissime discretamente , ha donato un buon volume e la sua durata è stata piu che discreta.
Non fa grumi .
Le salviettine sono resistenti , hanno una gradevole profumazione e non irritano.
Le ho usate per struccare occhi e bocca e sono riuscite a rimuovere almeno il 90% del make up waterproof!

Credo che questa sia la box più bella al mondo , l’impegno e la passione che mette Giulia e il suo staff tutto al femminile per preparare questa box dall’imballaggio fino alla scelta dei prodotti e alle cartoline con la scelta delle meravigliose #salimapower , ovvero la scelta di frasi famose scritte sulle cartoline all’interno della box, la rendono davvero unica e speciale.
Inoltre con questa Mys tery box conoscerete nuovi Brand bio e provetete prodotti sempre nuovi, tutti scelti accuratamente.
Il costo della box è di €25 mensili. L’abbonamento è davvero flessibile se volete provarlo potete fare così , vi suggerirei di prenderla per un mese, poi se vi trovate bene , ma sicuramente sarà così, potete scegliere di fare un abbonamento trimestrale o semestrale, non ve ne pentirete ve lo assicuro .
La box può essere anche regalata.
Oggi vi parlo del terzo prodotto trovato nella #box di maggio , lo shampoo solido del brand @lasaponaria ai semi di lino.
Devo ringraziare @salimatu perchè mi ha ancora una volta dato la possibilita di scoprire non solo un nuovo brand favoloso quale la Saponaria ma anche un prodotto che ero restia a testare e che invece mi ha stupito piacevolmente.
Il prodotto si presenta come una normale saponetta , ha un gradevole profumo di natura .
Ho lavato i capelli che avvolti da una leggera e soffice schiuma sono risultati pettinabili e pulitissimi.
Dopo 4 giorni i capelli sono ancora puliti .

In questi ultimi due mesi vi ho recensito ampliamente della preziosa #biobox di @salimatu e molte mi hanno scritto in direct dicendomi quanto vi è piaciuta , ebbene oggi ho una sorpresa per voi .
Da giugno chi sottoscriverà un abbonamento trimestrale o semestrale avrà uno sconto del 10% .
Approfittatene e poi mi ringrazierete

Salimatu bio box di maggioultima modifica: 2018-06-01T16:02:42+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo