Salimatu bio box

IMG_20180427_113806_849Oggi voglio continuare a parlarvi di @salimatu.it e della loro favolosa #biobox.
Personalmente da quando ho scelto l’ecosostenibilità nella mia vita quotidiana usando prodotti eco-bio mi sento meglio non solo fisicamente ma anche mentalmente, per me è molto importante la salvaguardia della nostra terra il rispetto per l’ambiente , per gli animali e per noi stessi.
Preservare l’ambiente per le generazioni future è una cosa bellissima .
Quindi cerchiamo di ridurre al massimo l’impatto ambientale di ogni azione dell’uomo sulla terra.
@salimatu.it è un progetto nato a marzo ma è un lavoro iniziato da settembre 2017 .
Giulia insieme ad un team tutto al femminile , mettono tanta passione nel loro lavoro e impegno, pensate che sono loro in primis a testare prodotti per noi e a scegliere una selezione di prodotti tra i migliori.
Giulia ha una vera e propria ammirazione verso quelle aziende che fanno della qualità e della sostenibilità i valori fondamentali.
Lei pensa che la sostenibilità sia una scelta quotidiana che si infila nelle piccole cose e sostiene scelte di acquisto consapevoli sia nei confronti del proprio corpo che nei confronti della natura.
Scelte che io condivido in pieno.
Appena ricevuta la sua box Mi sono accorta subito dell’amore con cui era stata preparata e confezionata nei minimi dettagli usando materiali di riciclo e stando attenti ad un design minimale che io adoro.
Tutto è riciclabile dalla confezione alle cartoline fino ad arrivare allo scotch di carta.
Molto bello per me è stato vedere l’attenzione riposta nello scrivere il mio nome sulla cartolina con una frase speciali , le #salimapower , in ogni box troverete quindi una cartolina con il vostro nome è la vostra frase un pensiero davvero speciale una coccola straordinaria

Nei prossimi giorni continuerò a parlarvi della bio box nel frattempo vi consiglio di dare un’occhiata al loro sito a presto

Ciao ragazze , oggi continua a parlarvi della meravigliosa bio-box di salimatu .Credo che questa sia la box più bella al mondo , l’impegno e la passione che mette Giulia e il suo staf tutto al femminile per preparare questa box dall’imballaggio fino alla scelta dei prodotti e alle cartoline con la scelta delle meravigliose #salimapower , ovvero la scelta di frasi famose scritte sulle cartoline all’interno della box, la rendono davvero unica e speciale.
Inoltre con questa Mys tery box conoscerete nuovi Brand bio e provetete prodotti sempre nuovi, tutti scelti accuratamente.
Il costo della box è di €25 mensili. L’abbonamento è davvero flessibile se volete provarlo potete fare così , vi suggerirei di prenderla per un mese, poi se vi trovate bene , ma sicuramente sarà così, potete scegliere di fare un abbonamento trimestrale o semestrale, non ve ne pentirete ve lo assicuro .
La box può essere anche regalata e quale migliore occasione quella della festa della mamma che è alle porte, correte subito sul profilo di @salimatu.it , regalatevi quest’emozione e regalatela se volete, anche alla vostra mamma o alla speciale amica di turno.

Ve la consiglio con tutto il mio cuore, poi mi raccomando fatemi sapere , tenetemi aggiornata taggatemi appena la riceverete.

Salimatu bio boxultima modifica: 2018-05-03T18:46:12+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo