Vichy Mineral 89

photoCiao a tutte , grazie a @easyfarma ho potuto testare lil booster di @vichy e mi è piaciuto .
Mineral 89   è un booster  di acido ialuronico  ad effetto immediatoe con una Concentrazione al 89% di acqua termale mineralizzante , che fortifica la funzione barriera della pelle per renderla ogni giorno più resistente.
Usandola in questi giorni ho notato un miglioramento della Grana davvero ottimo e inoltre una luminosità più intensa della mia pelle del viso collo e decolté Inoltre la pelle risulta più tonica e i tratti più distesi.
Ma ciò che più mi piace è che quando applico Questa crema è come se la mia pelle bevessi acqua come se si disse tasse Dona una idratazione perfetta.
Adatta a tutti i tipi di pelle e anche a quelle più sensibili.

Non  contiene etanolo,parabeni,siliconi alcol, profumo e conservanti .
Formula ipoallergenica.
Io applico 2 gocce di Mineral 89 come primo gesto della  della routine di bellezza dopo la detersione e prima del trattamento abituale
La sua texture è in gel e si assorbe quasi immediatamente.

Ve la consiglio .
Potete acquistarla al prezzo piu basso del web su @easyfarma a 16.90 euro.
testerangi@gmail.com

Vichy Mineral 89ultima modifica: 2018-03-20T18:25:43+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo