Gommage Caudalie

IMG_20180312_162539_445Buongiorno ragazze Inizio la settimana parlandovi finalmente del prodotto che sto testando da un po’ di tempo e di cui ormai non posso più farne a meno sto parlando del gommage di Caudalie.
I suoi ingredienti sono 99% naturali e sono vinaccioli d’uva frammentati ,6 oli essenziali bio, lemongrass , bacche di ginepro , rosmarino ,limone geranio e cipresso, olio di vinaccioli d’uva, zucchero di canna e miele di aquitania puro.
I grossi granuli di zucchero permettono una profonda esfoliazione ma vi assicuro senza arrossare ne irritare la pelle io  ho una pelle molto delicata e nonostante ciò questo gommage   sul mio corpo non da problemi, anzi tutt’altro la pelle dopo averlo usato risulta liscia morbida ed idratata pronta a ricevere ottimamente il trattamento anticellulite e snellente che desiderate applicare.
Avevo i miei dubbi sull’efficacia di questo trattamento culto della vinoterapia di @Caudalie , ma come sempre questo brand  non mi delude mai, questo trattamento corpo per me ormai è diventato insostituibile.
La sua profumazione è divina a me  piace tantissimo , agrumata pungente dona una sensazione di freschezza piacevolissima.
Lo applico sotto la doccia sulla pelle bagnata con movimenti circolatori dal basso verso l’altro fino a che non si sciolgono completamente i granuli di zucchero.
Lo applico sui fianchi,cosce , glutei e addome.

Per quanto concerne l efficacia  snellente ancora non posso dirvi ,aspetto  altre 4 settimane e poi vi diro’.
In ogni caso a me piace tanto e ormai è gia tra i miei preferiti.
Potete acquistarlo su @easyfarma .

testerangi@gmail.com

Gommage Caudalieultima modifica: 2018-03-20T18:40:57+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo