Nuxe Olio doccia profumato alle madreperle dorate.

IMG_20171123_125519_765Nuxe Olio doccia profumato alle madreperle dorate.
Ciao ragazze oggi vi parlo di un prodotto che mi hai inviato gentilmente @easyfarma , l olio doccia prodigioso di @nuxe .
Ultra sensoriale e profumatissimo appena aperto il tappo del tubo l’odore gradevolissimo di questo olio doccia mi ha pervaso i sensi, la stessa piacevole sensazione provata appena aperto l’olio prodigioso di @nuxe se ben ricordate ve ne parlai settimana scorsa.
Un olio doccia che deterge delicatamente lasciando sulla vostra pelle una profumazione deliziosa È una pelle perfettamente idratata.
Gli ingredienti presenti in questo favoloso olio doccia sono il 91,9% di origine naturale, tra cui le madreperle dorate di origine minerale , la vaniglia , la magnolia e i fiori d arancio .
La pelle risulta morbida e luminosa dopo la doccia con questo prodotto stupendo che vi consiglio di provare , dopo non potrete fare più a meno di averlo per la vostra coccola sotto la doccia.
Approfittate della promozione di Natale presente e ora sul sito di @easyfarma , Vi ricordo anche di inserire nel carrello il codice sconto del 3% , scrivendo nell’apposito campo @testerangi .
testerangi@gmail.com

Nuxe Olio doccia profumato alle madreperle dorate.ultima modifica: 2017-12-01T04:30:46+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo