Vichy Teint idealFondotinta illuminante n.25

IMG_20171118_222122_026Vichy Teint idealFondotinta illuminante n.25
Buonasera a tutte ragazze oggi vi parlo di un prodotto che mi ha fatto conoscere con gran piacere @easyfarma .

Io ho testato il n. 25 sand .
Fondotinta senza parabeni
., ipoallergenico., non comedogeno. .
L innovazione della luce liquida  e complesso  correttore .., vitamina c , e  piu agenti vitalizzanti  per riflettere  in modo ideale  la luce e  migliorare giorno dopo giorno  la qualita della pelle.
Dopo 15 giorni  rossori e colorito spento  migliorano.
Valorizza l incarnato donando ad ogni donna una elevata radiosita.
Questo fondotinta mi è piaciuto tanto, la sua texture molto fluida si applica con estrema facilita e si assorbe rapidamente  ., rendendo sin da subito l incarnato estremamente  luminosa,, levigata ed idratata.
Vichy assicura una tenuta di 14 ore…e non mente  visto che ieri ho applicato il fondotinta alle 8:00 del mattino e mi sono struccata alle 23:30 ed era ancora lì sul mio viso intatto e luminoso come nella prima applicazione.
Inoltre lo trovo estremamente confortevole è da una protezione solare e una coprenza media.
Ve lo consiglio assolutamente per chi non l’abbia mai provato fatelo potete acquistarlo sul sito di @easyfarma e Non dimenticate di inserire il codice sconto del 3% inserendo nel carrello @testerangi.
testerangi@gmail.com

Vichy Teint idealFondotinta illuminante n.25ultima modifica: 2017-11-21T06:27:33+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo