Oro e oro rosa: dal fashion al design, Ghidini1961

Ghidini1961

Oro e oro rosa: dal fashion al design, Ghidini1961 declina il concetto di must have al mondo dell’oggetto per l’home interior.

 Ghidini1961 Flowers coffee tables

Lo abbiamo imparato dalla moda: dagli outfit più rigorosi a quelli più inaspettati, basta un dettaglio a definire il carattere dell’insieme, ed ecco che un accessorio diventa il più desiderabile dei must have.
Dagli abiti con cui ci avvolgiamo agli oggetti con cui vestiamo la nostra casa, è una sorta di innamoramento istantaneo, puro one love, quello che si può sviluppare verso alcuni oggetti della nuova Collezione Ghidini1961 che, a sorpresa, sovvertono la percezione estetica di un ambiente.

 Ghidini1961 Frying Pan mirror

Butler umbrella stand & Tumbrella stand, Richard Hutten
Flowers coffee tables, Stefano Giovannoni
Axonometry, Elisa Giovannoni
Frying Pan mirror, Studio Job

La poetica leggerezza di un set di tavolini che si rincorrono come i fiori di un prato; la provocazione di una specchio/padella che ti viene più da trattare come pezzo da collezione privata che come elemento funzionale; il portaombrelli che, dimenticato fino ad ora nell’angolo, con la sua eleganza iconica è fatto per essere guardato per primo entrando in casa e naturalmente usato; il rigore prospettico che induce ad una sorta di gioco tra funzione e proporzione di un set di vassoi.

Ghidini1961

Perfetti nella loro manifattura. Utili, pratici e armoniosi. Ma soprattutto belli, così semplicemente belli da prescindere dalla loro destinazione d’uso. Tutti da possedere perché Ghidini1961 è ormai entrato nel nostro immaginario, nel nostro vissuto, nella lista dei nostri desideri con oggetti da guardare e da custodire!

La Collezione Ghidini1961 invita ad eleggere il proprio oggetto dei sogni tra piccoli gioielli di stile e design.

Clara Buoncristiani PR&Communication Studio | Milano, Viale Monte Grappa 14 • Brescia, Via Zuccari 14 (Italy) | clarabuoncristiani.it | info@clarabuoncristiani.it

Oro e oro rosa: dal fashion al design, Ghidini1961ultima modifica: 2017-06-22T08:24:20+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo