Adele-C | 56 Day Bed VS Bon Ton

image004 (1)Al Salone del Mobile Adele-C ha inscenato i diversi modi di abitare secondo il suo universo estetico.

Accanto a una produzione ricca di prodotti iconici come il 56 Day Bed di Ron Gilad, seduta ironica che poggia sulla Thonet n.14 miniaturizzata o la storica Zarina, nuovi arredi carichi di suggestioni, come il tavolo e le sedute Bon Ton disegnati da Michela e Paolo Baldessari. Una collezione giocata sulla percezione degli opposti.

I tavoli adottano piani in legno multistrato reinterpretato in modo nuovo, raffinato e image003contemporaneo e si appoggiano su una base metallica dalle finiture ricercate e preziose. La base è composta da anelli sagomati, doppiati ed incrociati, secondo un sofisticato disegno asimmetrico. Generosi raccordi si alternano a spigoli netti, creando un curioso gioco di inversioni.

image005 (1)La collezione Bon Ton si completa con due sedute dalla struttura in legno massello a sezione variabile che si torce assecondando il corpo, mostrandosi sempre diversa a seconda della prospettiva del nostro sguardo. La struttura in legno si combina con quella in tubolare metallico, definita da una sezione molto sottile e squadrata. Il rivestimento tessile o in pelle è un intreccio continuo, composto da due grandi nastri che si avvolgono intorno alla struttura.

Ma Adele-C è questo e molto altro, sul sito www.adele-c.it troverete tutte le novità presentate al Salone del Mobile 2017. Ciascuna definita da una sua personalità e un suo carattere preciso, che aspetta di essere scoperto e apprezzato.

Curiosità, innovazione, bellezza per una realtà fortemente radicata nel design!

Clara Buoncristiani PR&Communication Studio | Milano, Viale Monte Grappa 14 • Brescia, Via Zuccari 14 (Italy) | clarabuoncristiani.it | sandra@clarabuoncristiani.it

Adele-C | 56 Day Bed VS Bon Tonultima modifica: 2017-05-24T06:17:15+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo