A Natale voglio trovare sotto l’albero una Duccio Venturi Bottier

creazione x Lorena baricallaA Natale voglio trovare sotto l’albero una Duccio Venturi Bottier

Una borsa griffata, cambiare lavatrice, la vacanza sulla neve, abiti, mobili, accessori, abbonamenti da parrucchieri, spa o centri estetici, a Natale si sceglie sempre più spesso oggetti e cose che rendono felici i nostri cari, si cerca di donare un attimo di follia, di magia.
Infatti se, per un attimo, si potesse entrare in un meraviglioso negozio, pieno di luci e stelle d’argento, per fare shopping e poter comprare tutto quello che le donne sognano, la scelta cascherebbe su un paio di scarpe piene di colore e glamour, di seduzione meravigliosa, le Duccio Venturi Bottier, dove lo stilista rivendica la libertà di esprimersi in maniera unica e personale, gli abbinamenti dei materiali, sorprendenti, come stregati da una magia, sono elementi estremi che convivono black sexy mink SS 2016nei suoi modelli in un equilibrio perfetto.
Atmosfera sofisticata e visione couture nella cornice senza tempo di fasti passati che sfumano e ritornano, capaci di trasformare ogni donna in una diva che gioca con pose languide e un’attitudine elegante mostrando l’essenza della femminilità secondo la maison: forte, sexy, sensuale e naturalmente consapevole di sé stessa, sognatrice ma in grado di mettersi sempre in gioco.
Le scarpe di Duccio Venturi fatte da artigiani italiani, “maestri” nella costruzione delle scarpe, tacchi, tomaie, nastri, tomaio, pellame, tutto di altissima qualità per una donna che segue l’evoluzione della moda, in una continua ricerca del nuovo e del image1bello, sottolineando dettagli che fanno subito moda e rendono il marchio icona per ogni fashion victim: una passerella di scarpe dai colori inaspettatamente vibranti e bon ton, la bellezza e la femminilità esasperata per immaginare un romanzo d’amore che sottolinea la seduzione con pennellate di verde elettrico, il rosso fuoco, il rosa caramella, l’arancio, passi sottintesi e seducenti, con gli accenti ammiccanti di una moda che è, ormai, diventata un must, per cui a Natale voglio trovare sotto l’albero una Duccio Venturi Bottier !!!!
Dunque Babbo Natale, fammi felice. Per Natale tutto quello che voglio… è una scarpa perfetta, che mi faccia sentire una fata, e per un attimo voglio essere felice.

A Natale voglio trovare sotto l’albero una Duccio Venturi Bottierultima modifica: 2016-12-14T20:23:04+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo