Nasce Troisdemoi, nuovo marchio di abbigliamento femminile made in Puglia di Elvira Santoro e Isabella de Candia .

ELVIRA SANTORO E ISABELLA DE CANDIA

Nasce Troisdemoi, nuovo marchio di abbigliamento femminile made in Puglia di Elvira Santoro e Isabella de Candia .

Si chiama Troisdemoi il nuovo brand della moda italiana, completamente Made in Puglia frutto della sinergia tra Elvira Santoro, storico dell’arte di professione e Isabella de Candia modella di caratura internazionale, entrambe molfettesi.

Troisdemoi nasce nel 2011, dalla passione per l’arte di Elvira Santoro, dopo una carriera accademica decide di applicare le competenze di storico al fashion e fa di Troisdemois un progetto di ricerca di materiali e tessuti, studia nuove tecniche sartoriali, concept innovativi e realizza una produzione artigianale.

Marchio TroisdemoiLa sperimentazione arriva quando incontra Isabella de Candia modella internazionale che dopo essere stata il volto di campagne pubblicitarie importanti come Vodafone, L’Oreal, Deborah Milano tra Parigi e Milano sposa la filosofia del marchio Troisdemoi e ne diventa immagine e volto ufficiale.
Giulia Murolo

Nasce Troisdemoi, nuovo marchio di abbigliamento femminile made in Puglia di Elvira Santoro e Isabella de Candia .ultima modifica: 2016-07-13T13:59:02+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo