De Nardi | Nuovo motore @motion

image002Motore tradizionale

Nuovo motore

Singolo a bordo manto

@motion De Nardi
Doppio a bordo manto con porta pedonale

@motion De Nardi

Il progetto, coperto da brevetto e firmato R&D De Nardi, nasce da un’intuizione che è stata poi sviluppata fino ad arrivare a @motion: un piccolo volume lineare, esteticamente non invasivo nella geometria interna della porta basculante e del garage, dettaglio di grande eleganza anche dove non ci si aspetta di trovarla a questo livello.

Pulizia formale che contiene importanti plus: aumento del passaggio utile di tre centimetri (grazie al fatto che il motore non è posto sul manto interno della porta basculante ma sul traverso superiore), particolari fluidità e silenziosità in funzionamento, una tensione elettrica di 24V che riduce i rischi elettrici ed un consumo di energia pari al 20% dei normali motori che lo rende un prodotto ecologico.

Come per ogni progetto, sono i vantaggi economici a decretarne in parte il successo ed @motion De Nardi soddisfa il cliente da vari punti di vista: prezzo più basso dei motori a bordo tradizionali, possibilità di montaggio su porte basculanti De Nardi già installate, anche se non predisposte, servizio di installazione ad opera di personale specializzato De Nardi in soli 90 minuti. Il vantaggio economico aumenta ulteriormente nel caso di garage con doppio posto auto e/o con porta pedonale: @motion De Nardi assolve la sua funzione senza applicare un secondo motore.

Il design De Nardi conferma i suoi valori: forma, funzionalità ed economicità.

Clara Buoncristiani PR&Communication Studio | Milano, Viale Monte Grappa 14 • Brescia, Via Zuccari 14 (Italy) | clarabuoncristiani.it| info@clarabuoncristiani.it

 

De Nardi | Nuovo motore @motionultima modifica: 2016-07-06T12:56:49+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo