La collezione di arredo urbano di Diemmebi si arricchisce di tante novità

image015 La collezione di arredo urbano di Diemmebi si arricchisce di tante novità

Nuovi pezzi per la Zeroquindici.015 e nuovi materiali per la Ventiquattrore.h24

firmati da Alberto Basaglia Natalia Rota Nodari

Per progetti d’eccellenza
Diemmebi attenta alle esigenze del mercato allarga la famiglia Zeroquindici.015. Oltre al divano recentemente entrato in produzione, a disposizione dei paesaggisti ci sono la chaise lounge e il barbecue per un buon vivere all’aria aperta. Caratterizzata dall’elevato comfort e dalle infinite composizioni, ora la gamma consente di realizzare un ambiente completo deputato al relax in ambito urbano.

Zeroquindici.015 01Possibilità di giocare con il colore, di serie è disponibile in verde, rosso, nero, bianco, antracite e acciaio inox satinato.

Innovazione anche nella linea Ventiquattrore.h24, dove a predominare è l’elemento funzionale. Nuove doghe in alluminio estruso verniciato o decorato in frassino naturale con film sublimatico oltre a garantire una lunga durata fanno sì che gli arredi non necessitino di manutenzione. Una gamma completa di panche di diverse forme (piana, singola e doppia) e tavoli. Resistenza e design per un progetto atemporale. Un sistema intelligente per soddisfare le esigenze di un committente sempre più attento alla praticità.

Zeroquindici.015 02Tante finiture di serie (bianco, nero, verde, antracite con doghe decorate frassino naturale o bianca con doghe decorate frassino) la rendono adatta ad ogni soluzione.

Struttura in acciaio, doghe di alluminio.

Misure tavolo: 200 x 79 x h. 76 cm – Misure panca piana: 200 x 44 x h. 45 cm

Misure panca con schienale: 200 x 81 x 60 cm – Misure panca con schienale e doppia seduta: 200 x 78 x 45 cm
Ventiquattrore.h24 01Clara Buoncristiani PR&Communication Studio | Milano, Viale Monte Grappa 14 • Brescia, Via Zuccari 14 (Italy) | www.clarabuoncristiani.it

 

 

La collezione di arredo urbano di Diemmebi si arricchisce di tante novitàultima modifica: 2016-06-29T09:16:29+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo