Invisible

image005

Invisible La porta da garage diventa parte integrante dell’architettura che la ospita.

Design, innovazione, sicurezza, senza trascurare l’aspetto ecologico: queste le valenze del sistema Invisible nato dalla ricerca De Nardi. Adatto sia a interventi conservativi che nuovi edifici. A cui si aggiunge un servizio diretto al cliente per una progettazione e installazione su misura.

Invisible: design Alberto Basaglia Natalia Rota Nodari + De Nardi R&D

Entrare direttamente in casa con la propria auto, attraverso una breccia nella parete che magicamente scompare. De Nardi l’ha reso possibile con il sistema Invisible. Una porta basculante che si integra perfettamente con la parete, così da non interrompere la continuità visiva dei volumi architettonici.

K= da 1,1 a 1,3 W/mq • I MIGLIORI VALORI DI TRASMITTANZA SUL MERCATO

Con il sistema Invisible, De Nardi ha raggiunto la massima performance in valore di trasmittanza per una porta da garage. Più il valore di trasmittanza è basso, meno calore viene disperso all’esterno dell’autorimessa. Meno calore disperso, meno produzione di calore, meno CO2 in atmosfera: ecco da dove nasce il carattere ecologico di Invisible. La image002 (2)versione standard ottiene un valore K di 1,3 W/mq, che scende a 1,1 W/mq con l’aggiunta dell’ulteriore coibentazione interna.

DESIGN

Invisible, come tutte le porte da garage De Nardi, è espressione dell’assunto “Forma e Funzione” che riassume il saper fare tipico del Design Italiano: non solo belli da vedere ma anche utili. De Nardi si avvale della collaborazione di Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari per sviluppare la linea di design del brand. Un team tutto italiano per fare costante innovazione. La maniglia montata su Invisible può esser presa ad esemplificazione del processo creativo dell’intero progetto. Un gesto grafico che racchiude tutte le funzioni ergonomicamente studiate per facilitare l’apertura della porta.

image003 (3)FINITURE E RIVESTIMENTI

Il rivestimento interno può essere in legno Okoumè o in lamiera grecata, verniciato con diverse tinte a scelta.

La finitura esterna di Invisible viene realizzata direttamente in cantiere secondo le caratteristiche della facciata. De Nardi la realizzerà a misura, secondo specifiche necessità del cliente. Tutto viene organizzato dall’azienda: smontaggio e ritiro della vecchia porta e immediata installazione della nuova porta De Nardi. Una grande azienda, talmente versatile da soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente. Il servizio è disponibile nelle regioni Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana ed Umbria.

image004 (1) MADE IN ITALY

De Nardi è una realtà che rispecchia in pieno la solidità ed affidabilità delle aziende a management familiare, su cui si basa ancora il sistema Made in Italy, Leader in Italia per la produzione di porte basculanti nata nel 1968, ha da sempre puntato all’innovazione ed all’alta qualità dei propri prodotti.

De Nardi controlla l’intero ciclo produttivo: progettazione, produzione, consegna diretta con propri mezzi, posa con personale altamente qualificato e, infine, l’assistenza post vendita, alla quale tiene in particolar modo.

 

Clara Buoncristiani PR&Communication Studio | Milano, Viale Monte Grappa 14 • Brescia, Via Zuccari 14 (Italy) | www.clarabuoncristiani.it

 

Invisibleultima modifica: 2016-06-27T13:41:13+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo