Bilancio su Design Circus a Milano

1X (1)Bilancio su Design Circus a Milano
Dalla Toscana Maya design, fra i migliori talenti del design

A Milano Design Circus 2016 si conferma, con i suoi 20 espositori designer accuratamente selezionati un bacino di esclusivi prodotti rivolti ad un pubblico di buyer, stampa specializzata, appassionati di design. In due giorni una girandola di colori e materiali, complementi d’arredo, lampade, sculture e accessori fashion in mostra in un unico luogo, come se fossero vere e proprie opere d’arte scelte tra i migliori esempi di autoproduzione nati dalle menti e dalle mani di designer che si distinguono per il loro talento, professionalità, creatività e la voglia di mettersi in gioco in un contesto stimolante.
La Toscana, il fil rouge che si ripete nella produzione del brand fiorentino Maya Design, che si è distinta per il grande successo ottenuto dalle stoffe, tralicci a righe di colore 3XXXXXnaturale, il colore della terra nei legni morbidi e sinuosi, lumi, pouff, poltrone e divani, e, nuovissimi e inediti, i nuovi diffusori d’ambiente.
Bolle di vetro, colori scintillanti, bastoncini in midollino per fragranze toscane….. contenitori insoliti e glamour di “ricordi emozionali” creati dall’insieme di fragranze toscane, cespugli di rose rampicanti, pampini d’uva, pergole in fiore e terra fresca e profumata, profumo per un capolavoro effettuato da Maya Design: una fragranza unica e sorprendente, nata da un mix di aromi primari, vino rosso dolce e suadente, tipici dei vitigni, soprattutto di quelli aromatici che esaltano le fragranze dell’uva fragola, la fragolina di bosco, la mora con lievi note fiorite, passionale e sensuale come solo può essere un prodotto della terra Toscana.
Press: cristina vannuzzi

Bilancio su Design Circus a Milanoultima modifica: 2016-03-02T17:56:06+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo