Ritzwell sceglie lo stile Black&White Salone del Mobile 2016

image002 (1)Ritzwell sceglie lo stile Black&White Salone del Mobile 2016

Salone del Mobile 2016

Ritzwell sceglie lo stile Black&White

Quest’anno Ritzwell catturerà la vostra attenzione già a partire dal concept del suo Stand: un inedito equilibrio tra i colori black&white ed il materiale legno. Il risultato: una combinazione sensuale e coinvolgente. Una nuova eleganza per esaltare la bellezza dei materiali.

Siamo abituati a concepire il bianco ed il nero come colori freddi, ma non per Ritzwell che grazie alla sua perfetta combinazione con il legno naturale sa regalare un effetto inaspettato! Il Nero è un omaggio alla tradizione del design giapponese: le venature del legno mettono in risalto la bellezza silenziosa dell’oscurità del materiale, come attraverso un sottile strato di inchiostro. La quercia bianca trattata con una finitura ad olio bianco intensifica la delicatezza del legno ed offre un incredibile piacere al tatto.

Il noce è uno dei legni preferiti tra le collezioni di Ritzwell: dà nuova forza e l’identità ai disegni semplici, ma con eleganza e stile.

Fin dal 1992, anno della sua fondazione Ritzwell produce con il tratto tipico giapponese mobili contemporanei. Per creare un nuovo capolavoro è necessario il cuore: ogni pezzo rappresenta una stretta relazione tra l’azienda e i suoi clienti, cresce giorno dopo giorno, facendo di ogni divano, poltrona e tavolo un caro amico.

Ritzwell respira l’essenza del calore in ogni oggetto realizzato combinando materiali di qualità con l’arte artigiana raffinata e moderna. Questa non è una collezione seriale: questa è la creazione di opere d’arte da introdurre nella vostra vita quotidiana, esattamente come la musica o qualsiasi altra espressione artistica.

Un prodotto Ritzwell è un elemento discreto, silenzioso, ma innegabilmente una presenza significativa nella vostra camera.

Vi aspettiamo per scoprire la nuova collezione presso lo Stand H07 PAD. 5

Concept: Shinsaku Miyamoto (RITZWELL Creative Director and Product Designer) + Roberto Di Stefano (Art Director of Ritzwell)

Ritzwell & Co. | info@ritzwell.com
Press Office | Clara Buoncristiani – PR&Communication Studio Via Zuccari 14 – Brescia | clara@clarabuoncristiani.it Mobile

Ritzwell sceglie lo stile Black&White Salone del Mobile 2016ultima modifica: 2016-02-24T18:28:27+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo