De Nardi La sicurezza antieffrazione prima di tutto

image002 (5)De Nardi La sicurezza antieffrazione prima di tutto

La sicurezza degli accessi in un edificio è uno dei temi fondanti dell’azienda De Nardi, che da sempre investe nella ricerca per offrire una gamma di porte da garage in acciaio non solo di qualità e belle, ma anche dotate di meccanismi d’avanguardia antieffrazione. Tanti dettagli tecnici aiutano a capire cosa significa realizzare un prodotto sicuro per il cittadino, sempre con un’attenzione al disegno delle linee.

Esclusiva soluzione De Nardi è la chiusura blindata elettromotorizzata disponibile per tutti i modelli di porte basculanti coibentate dell’azienda di San Fior: Pratic, Elegance, Isolmant, Scudo ed Invisible. Un sistema unico nel panorama italiano dei produttori di porte da garage.

Le serrature della basculante e della porta pedonale vengono sempre azionate mediante radiocomando. In caso di mancanza di corrente l’agevole sblocco avviene tramite cilindro esterno e/o pomolo interno (rif. 3).

La chiusura dell’anta è garantita da due serrature elettromotorizzate che comandano sei catenacci perimetrali in acciaio cementato (rif. 1 -2 ).

La chiusura della porta pedonale è garantita da una serratura blindata elettromotorizzata che comanda quattro punti di chiusura in acciaio cementato, unitamente a cinque rostri fissi e quattro cerniere ad altissima resistenza (rif. 4-5).

La porta pedonale è costruita di serie in posizione centrale, con cerniera a scomparsa ad altissima resistenza (rif. 4).

La basculante viene fornita motorizzata con attuatori a 24 Vv. c.c. e centrale elettronica ad alta e innovativa tecnologia De Nardi.

Chiusura blindata elettromotorizzata –  design De Nardi R&D

Clara Buoncristiani PR&Communication Studio | via Zuccari 14 – 25127 Brescia (Italy) | www.clarabuoncristiani.it

De Nardi La sicurezza antieffrazione prima di tuttoultima modifica: 2015-09-22T11:49:46+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo