T1, pool table design Marc Sadler Teckell

teckell colori pool tableT1, pool table design Marc Sadler  Teckell

T1, pool table disegnato da Marc Sadler per Teckell.

Un progetto complesso. Una lastra di cristallo da 15 mm di spessore si “piega” e si “modella” secondo forme eleganti e pure per il T1 (collezione Pool Tables), il tavolo da biliardo firmato da Marc Sadler. I nuovi inediti dettagli total black del piano con rivestimento di panno nero (ma è disponibile in oltre 20 colori) e i profili della base rafforzano le linee, esaltano la forma e creano l’illusione ottica del piano “sospeso”.
Espressione di un design funzionale, che riscopre l’importanza dello spirito ludico e insieme arricchisce gli spazi con un oggetto scultoreo.

Il tavolo può essere accessoriato con porta stecche e lampada a sospensione + stecche professionali e design + palle da gioco + triangolo

Un biliardo-pool interamente realizzato in cristallo, in cui lo spazio di gioco è applicato panno nero per il gioco, I piedi sono lastre di vetro bisellato su entrambi i lati che si auto stabilizzano, le basi sono in legno massiccio scavate per l’ incastro dei vetri e nascondono un perfetto sistema di regolazione.
Top e gambe in cristallo, base in legno massiccio, buche a tasca in poliuretano elastico fumè

Misure: piano in vetro e gambe, spessore  dei cristalli 15mm

L. 2896 mm – P. 1626 mm – H 822 | 360kg

 

Sandra Suarez | Clara Buoncristiani PR&Communication Studio | www.clarabuoncristiani.it

 

T1, pool table design Marc Sadler Teckellultima modifica: 2015-05-15T13:38:27+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo