Anticipazioni Salone del Mobile aziende MATRIX e Teckell

image012Anticipazioni Salone del Mobile aziende MATRIX e Teckell

Una prima selezione di prodotti novità che verranno presentati al Salone del Mobile 2015: MECCANO dell’azienda MATRIX e T1 della Teckell.

MECCANO

Meccano è un tavolo allungabile in acciaio. La base, formata da due lamiere sagomate, accoglie gli elementi della trasmissione. Le due prolunghe sono collegate da meccanismi che sincronizzano l’estensione e la discesa del top.

image010Questo nuovo tavolo, disegnato da Massimo Imparato con Emre Cetinkoprulu, è un tributo all’affascinante mondo della meccanica, esibita nei meccanismi e negli ingranaggi.

Misure

da chiuso 165 x 85, da aperto 245 x 85

T1, tavolo da biliardo pool
Un progetto voluto, sviluppato e ingegnerizzato da BLab Italia, azienda tutta italiana, nata per dare nuova vita a prodotti unici: il cristallo si sposa con altri materiali pregiati, metalli, legno, marmo e pelle.

image003T1 è stato disegnato da Marc Sadler. Un pool perfettamente funzionante e funzionale: sul top il panno tradizionale, teso ed inserito con un sistema ad incasso unico nel suo genere.

Il tavolo può essere accessoriato con porta stecche, lampada a sospensione, stecche professionali, palle da gioco e triangolo, tutti disegnati appositamente in cristallo.

Piano di gioco e gambe in cristallo, base in legno massiccio, buche a tasca in poliuretano elastico trasparente fumè.

image006Misure

L. 2896 mm – P. 1626 mm – H 822

Piano di gioco e gambe in cristallo da 15 mm di spessore.

Sandra Suarez | Clara Buoncristiani PR&Communication Studio | www.clarabuoncristiani.it

Anticipazioni Salone del Mobile aziende MATRIX e Teckellultima modifica: 2015-03-25T08:52:15+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo