Bathroom 2014-2015 parla un linguaggio internazionale per raccontare un prodotto 100% made in Italy per gusto e per passione.

image002 (1)

A fine dicembre 2014 è nato il primo catalogo Salvatori interamente dedicato all’ambiente bagno per il quale sono state coinvolte, proprio per enfatizzarne l’esclusività, firme prestigiose della comunicazione. La cover è affidata a Robin Broadbent, fotografo inglese ora basato a New York, famoso per i suoi giochi bianco e nero con i quali cattura forme e texture. Le foto degli ambienti sono state scattate da Michael Bodiam, pluripremiato fotografo il cui tratto si riconosce dai perfetti still life, dove nulla è fuoriposto. Le illustrazioni sono di Louise Zergaeng Pomeroy grafica che vanta tra le sue collaborazioni il New York Times … il tutto magistralmente diretto da Kuchar Swara che ne ha curato il design e il concept.

 

Un catalogo per raccontare la filosofia di un ambiente bagno unico, che si riassume con tre semplici parole chiave: total look, easy installation e design. Un catalogo dove volutamente vengono invertite le proporzioni: ampi spazi, lunghe pareti si contrappongono a vasche, lavabi e piatti doccia in miniatura per far risaltare la materia e le texture esclusive dell’azienda Toscana che da 60 anni fa innovazione e ricerca.

 

Bathroom 2014 – 2015 è più un book da collezione, un coffe table, che uno strumento di presentazione! Per quanti desiderano riceverne una copia, scrivere a info@clarabuoncristiani

 

Alfredo Salvatori srl

Via Aurelia 395/E

Querceta (Lu)

E. info@salvatori.it

www.salvatori.it

 

 

Sandra Suarez | Clara Buoncristiani PR&Communication Studio | www.clarabuoncristiani.it

Bathroom 2014-2015 parla un linguaggio internazionale per raccontare un prodotto 100% made in Italy per gusto e per passione.ultima modifica: 2015-03-07T09:14:34+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo