Matrix protagonista a Sanremo 2015

imageMatrix protagonista a Sanremo 2015
Divani, tavoli e sedie della collezione Codici  e The Ultimate Collection  sono gli arredi di AREA STILE YOUNGBLOOD, un’area allestita presso l’Hotel Royal di Sanremo per accogliere dal 10 al 14 gli ospiti della 65 edizione del Festival di Sanremo.
I Creatori del format Area Stile, Marco Lanfranchi e Valentina Rulli, hanno chiesto a Matrix di collaborare per creare un ambiente confortevole ed avvolgente, ma allo stesso tempo glam.
Uno spazio vivo, pensato dagli organizzatori “dove si alternano sessioni di maquillage e acconciature, interviste, sfilate di moda, showcase, special guest, giornalisti e addetti ai lavori, angoli di relax con cibo e cocktail per i momenti aperitivi e party serali ad uso esclusivo degli ospiti invitati o muniti di pass. Inoltre, la presenza della postazione fissa di Radio Bruno e della redazione di Festivalnews, il quotidiano ufficiale del Festival, assicureranno -24 ore su 24- notizie e curiosità durante tutta la settimana”.

Per la zona deputata alle interviste di Radio Bruno invece si è optato per il divano Change di Massimo Imparato a 5 posti in color oro.
Nei 250 mq della sala conferenza Sala delle Palme si alternerano in mix armonioso i raffinati divani di Eero Saarinen SA33 e SA34, il pouf SA36 in pelle blu e bordino bianco,  il tavolo sa29, qui proposto con piano in vetro.

Orgogliosi della crescente attenzione dei media e produzioni televisive vi invitiamo a seguirci sempre più numerosi anche sulle nostre piattaforme social!

Stay tuned!

Matrix protagonista a Sanremo 2015ultima modifica: 2015-02-17T18:12:02+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo