Yamamay Basic Collection: un progetto speciale per la prevenzione del tumore al seno con Lilt.

Resize of Il cancro non ha etàYamamay Basic Collection: un progetto speciale per la prevenzione del tumore al seno con Lilt.

Protagonista del mese di Marzo è la nuova campagna sociale realizzata da Yamamay, in collaborazione con Lilt.
Una campagna forte, che non passerà certo inosservata per il messaggio deciso che promuove: IL CANCRO NON HA ETA’: PREVIENILO ANCHE TU
L’obiettivo è quello di concentrare l’attenzione del pubblico su questo importante argomento e per farlo Yamamay ha scelto la fotografia di Giovanni Gastel che con la sua arte riesce a creare immagini eterne per bellezza ed eleganza.
6D0X4554Protagoniste d’eccezione di questo progetto sono Yasmin e Amber Le Bon: due generazioni a confronto.
Yasmin Le Bon,  “super model” che dagli anni ‘90 illumina le passerelle e le cover di tutto il mondo. Elegante, raffinata e da sempre sensibile al mondo della beneficenza.
Amber, modella inglese, dal sorriso disarmante e dalle gambe lunghissime.
Perché le abbiamo scelte? Perché rappresentano al meglio le donne a cui Yamamay si rivolge: è un marchio per tutte le donne, e soprattutto la collezione basic è dedicata a giovanissime e contemporaneamente a donne più grandi. Yamamay è senza età.

6D0X4468Anche la prevenzione è senza età e proprio per questo è nata questa bellissima immagine di “mamma e figlia”.

-… è stato fantastico lavorare con Amber. Le mie figlie mi ricordano quanto io voglia essere presente nella loro vita. – dice Yasmin – non sottovalutate la Vostra salute, la vita è tutto quello che abbiamo ed è preziosa, riprendete il controllo della Vostra salute. Sottoponetevi a visite regolari perché la conoscenza è tutto.-

Il lancio della Collezione Basic diventa quindi una forte campagna sociale per promuovere il concetto di prevenzione.
Tutti i capi fotografati infatti appartengono alla new Yamamay Basic Collection: colori neutri, microfibra o elegante pizzo per dei capi senza tempo e senza età.
La collezione basic – da sempre presente negli store Yamamay – è oggi un progetto completo e con una moltitudine di articoli che possono soddisfare le diverse esigenze e necessità del pubblico femminile. Questa collezione nella sua totalità vuole rappresentare tutte le donne nelle diverse fasi della vita, con la loro consapevolezza, i loro desideri e il loro modo di esprimersi

6D0X4350Come ogni anno si affianca alla LILT – Lega Italiana per la lotta contro i tumori – per sostenere progetti come questo perché il nostro pubblico è fatto da donne e ad esse ci rivolgiamo con grande forza.
LILT dal 16 al 23 Marzo promuove la settimana Nazionale della prevenzione oncologica e noi siamo con tutti i ricercatori e i promotori di questa iniziativa. Per noi LILT è un punto di riferimento e cerchiamo di divulgare al meglio tutti i loro progetti: gli opuscoli sulla prevenzione sono delle guide per tutti.

Durante la campagna sarà attivo su yamamay.com un link al sito lilt.it per rendere visibile a tutti i loro lavori di divulgazione e prevenzione.

Il loro claim è PREVENIRE È VIVERE
e noi ce la mettiamo tutta per amplificarlo e pubblicizzarlo.

yamamay.com

Modenese & Modenese Srl

Via Marcello Malpighi, 4
20129 Milano (Italy)
Tel. +39.02.29529919
Fax +39.02.29529944
digitalpr@modenese.com

Yamamay Basic Collection: un progetto speciale per la prevenzione del tumore al seno con Lilt.ultima modifica: 2014-03-12T07:48:01+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo