Mamma mi vesto da me

CopertinaMamma mi vesto da me
Un evento realizzato in occasione di
PITTI IMMAGINE BIMBO n.78
16 – 18 Gennaio 2014
ideato da: Stefano Bidini

Un professionista del MAKE-UP e dell HAIR STYLE realizza il look desiderato dai piccoli protagonisti, ascoltandone sogni, desideri e motivazioni.
Siamo pronti per IL SET FOTOGRAFICO: ogni bambino interpreta il suo personaggio, in totale libertà. Ora si sente bene con i suoi abiti.
IL FORMAT / AZIONE+INTERAZIONE

La parola passa ai “professionisti”, che attraverso lo sguardo e L’ESPERIENZA DI UN ESPERTO DEL SETTORE MODA, dopo aver attivato un dialogo con i piccoli protagonisti, osservato come si muovono e ascoltato i loro desideri, creano per ognuno di loro un look adatto alle singole attitudini caratteriali.
IL FORMAT / STYLIST+FOTOGRAFO

Questo è il gioco/reality “Mamma mi vesto da me”. Una puntata del format. Un programma televisivo e un servizio fotografico di moda unite in un unico concept per tutti i media: riviste (carta), televisione e web.
Finalmente i bambini sono i veri protagonisti della moda.
Non “modellini” per lo shooting o sfilate ma interpreti reali dei loro gusti e desideri, liberi di giocare e interpretare con la moda le proprie aspirazioni, i propri sogni e soprattutto i propri gusti. Osservare le modalità di azione, il processo decisionale che influenza i giovani attori, fornisce a tutti interessanti spunti di riflessione.
1378039_508391019257083_1500533774_nIL RISULTATO / E’ INCREDIBILE !
GUARDA
IL VIDEO
http://www.stylosophy.it/articolo/mamma-mi-vesto-da-me-la-moda-vista-dagli-occhi-dei-bambini/54221/

L’editore/partner che parteciperà all’evento, per il quale Pitti Immagine ha manifestato interesse e disponibilità a collaborare, avrà la possibilità di avere una visibilità nazionale e internazionale nei confronti di tutti gli addetti ai lavori del settore, anche grazie al supporto dell’Ufficio Stampa del Pitti Immagine, che metterà a disposizione i suoi canali di comunicazione istituzionali per la promozione dell’evento.
I VANTAGGI Lo Sponsor/Partner è co-protagonista dell’evento.
. Visibilità internazionale
. Supporto Ufficio stampa e PR di Pitti Immagine
. Punto d‘incontro e Spazio brandizzato all’interno della manifestazione fieristica
(previo accordo con le direzioni marketing e comunicazione di Pitti Immagine)
. Possibilità di poter offrire una visibilità editoriale e pubblicitaria unica
ai più importanti brand della moda bambini
. Diritti in esclusiva della distribuzione e diffusione dei contenuti visivi foto e video realizzati (in accordo con le politiche di diffusione dei contenuti visivi adottate
da Pitti Immagine Bimbo)
IL PARTNER EDITORIALE CHE STIAMO CERCANDO
www.plus-production.it / +39 02 89057499 / info@plus-production.it

Mamma mi vesto da meultima modifica: 2014-01-16T14:24:41+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo