Yamamay cambia volto sul web – Ufficio stampoa Yamamay

yamamay.com_layout_ProductPage.jpgOnline il nuovo yamamay.com che integra e-shop, experience e magazine multimediale.

Yamamay, azienda leader nella produzione e commercializzazione di intimo e costumi da bagno, lancia il nuovo sito www.yamamay.com , con l’obiettivo di offrire un’esperienza di navigazione completa e stimolante, integrando experience, comunicazione ed acquisto, secondo il gusto e lo stile del brand.

Yamamay.com permette di comprare online e ricevere comodamente a casa, in tutta Europa ed in Russia, le collezioni intimo, abbigliamento e moda mare per donna, uomo e ragazza. Grande attenzione è dedicata alla multimedialità e all’integrazione con tutti i canali social, con contenuti speciali  arricchiti da video e fotogallery, una sezione dedicata al magazine on-line con focus sulle maggiori tendenze del momento e curiosità dal mondo. 

yamamay.com_layout_hp(1).jpgIl sito vuole offrire un contatto diretto con il brand, in tutte le sue sfumature, anche attraverso tablet e smartphone, 24 ore su 24, con una proposta personalizzata ed unica.  I prodotti disponibili per lo 

shopping online, con contenuti tradotti in 6 lingue, sono presentati in ogni dettaglio, attraverso una ricca descrizione e con suggerimenti per look e coordinati all’ultima moda. 

Il magazine online è la versione moderna ed interattiva di un blog: suddiviso in quattro sezioni (style, beauty, world e news), raccoglie notizie, consigli sullo stile, proposte di look all’ultimo grido, ispirati alle passerelle, al mondo del cinema e della musica, idee per il make up e per la cura del corpo. Yamamag è il luogo in cui gli utenti possono interagire attivamente tra di loro, condividere idee e materiali multimediali, grazie all’integrazione con tutti i social e alla possibilità di sharing di contenuti sul proprio profilo.

Yamamay.com è il perno attorno a cui ruota il progetto digitale che l’azienda sta sviluppando, in un’ottica sempre più internazionale, in linea con i cambiamenti del web e con l’obiettivo di stabilire un dialogo reale interattivo, circolare, continuativo con tutti i propri clienti.

Hanno contribuito alla realizzazione ed al successo del progetto iProspect e Isobar, brand network del Gruppo Aegis Media leader, nel mondo con focus sul media e sulla comunicazione digitale e dall’E-commerce Provider Zerogrey.  

 

iProspect, agenzia leader a livello globale in digital performance, con uffici in 40 paesi e 1.725 dipendenti, è specializzata nel massimizzare il ROI online attraverso i suoi servizi di ricerca, paid search, social media strategy, search engine optimization, display media, comparison shopping engines, conversation optimization, mobile marketing e attribution modelling e management, e altri servizi di digital performance. iProspect è stata nominata da iMedia “2012 Best Agency for Performance Marketing” e da Ad Age “Best Places to Work” per tre anni consecutivi. 

 

Isobar è la full service agency del Gruppo Aegis Media specializzata in creatività e nella produzione di  contenuti, uniti a competenze tecnologiche,  presente in 40 paesi con 58 sedi. Creatività, sviluppo di interfacce web e mobile, produzione di “Branded video content”, gestione dei social media in termini di content curation e community management, sono le competenze attraverso cui Isobar  crea engagement, ovvero relazioni durature, tra le marche ed i loro pubblici di riferimento. 

Zerogrey, attiva dal 2000, crea e gestisce boutique online per più di 50 Marchi internazionali della moda e del lusso. Con le sue sedi a San Francisco, Dublino, Torino e Shanghai, Zerogrey supporta, con processi all’avanguardia, la crescita e l’internazionalizzazione con un approccio che ottimizza le capacità già a disposizione dell’azienda, integrando tutte le competenze necessarie a sviluppare progetti di alto valore comunicativo ed allo stesso tempo concentrati sulle vendite. Con un team di professionisti internazionali distribuito sui 3 continenti e una catena di Partner selezionati, Zerogrey è la risposta alla costante ricerca delle Aziende di portare il bello ed il ben fatto dal retail tradizionale all’online integrando la comunicazione e la distribuzione multicanale.

 

Yamamay cambia volto sul web – Ufficio stampoa Yamamayultima modifica: 2013-09-27T11:10:13+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo