Yamamay e Miss Universe

Donald Trump e Gianluigi Cimmino.jpgGianluigi Cimmino, AD di Yamamay e Carpisa vola a New York ad incontrare il magnate Americano Donald Trump nel suo attico sulla Trump Tower. Motivo dell’incontro? Cimmino ha chiuso un accordo di sponsorizzazione e licenza di Miss Universe, il concorso di bellezza più famoso e prestigioso al mondo.

Yamamay ha infatti realizzato in anteprima per l’estate 2014 due linee di costumi ispirati al mito di “Catalina”, magico marchio americano degli anni ’50 da cui nasce il concorso.

Donald Trump,Olivia Culpo, Gianluigi Cimmino.jpgLa collezione Yamamay for Miss Universe la vedremo sfilare in anteprima proprio durante la finale mondiale del concorso che quest’anno si terrà il 9 Novembre a Mosca.

Gianluigi Cimmino, Amministratore Delegato del brand, fiero ed orgoglioso di questa collaborazione dichiara:

 – Miss Universe è il concorso di bellezza più seguito al mondo, con un’area di straordinaria forza di brand nel mondo asiatico e panamericano. Con Donald Trump ci siamo conosciuti a fine 2012 a Las Vegas, grazie all’amico comune Luciano Marocchino, e l’idea è stata subito quella di creare una linea di costumi che ricreasse il mito di “Catalina” magico marchio americano degli anni ’50 da cui nasce il concorso. Siamo molto soddisfatti di questo accordo che ci darà ulteriore spinta nello sviluppo internazionale del brand. –

 Press Office – Digital PR

Modenese & Modenese

Via Marcello Malpighi, 4 – Milano

Tel. +39 02 295 299 19

E-mail digitalpr@modenese.com

Yamamay e Miss Universeultima modifica: 2013-07-13T14:32:00+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo