Black Button t-shirt

bb1marta.jpgIl brand Black Button nasce nel 2010 dall’idea di creare qualcosa di semplice ma unico.
Il punto di partenza è lo studio della t-shirt maschile, un cult che non passa mai di moda: non più underwear e non solo un’ icona dello street-wear, diviene un capo sempre più presente nel guardaroba femminile, modificato, attualizzato ed impreziosito dalle varie tendenze del momento.
Giocando sulla combinazione minimale dei 2 colori non colori il bianco e il nero, e nella nuova collezione l inserimento del grigio, le BB Tees devono la loro esclusività al processo di lavorazione:  realizzate parzialmente con  procedimenti manuali  su tessuti in 100% cotone, hanno un’attenzione quasi maniacale per i dettagli, dalle applicazioni alla scelta dei materiali che contribuiscono a  rendere ogni  t-shirt  unica nel suo genere.
Nonostante il mercato offra una svariata  scelta di prodotti e materiali importati da paesi come la Cina o i paesi dell’Est Europa, Black Button ha sempre puntato su prodotti Made in Italy credendo fermamente nel valore aggiunto che può offrire un prodotto italiano.

IMG_3448 copia.jpgSpesso adottiamo la politica della maglia “one size” ma a seconda delle collezioni proponiamo anche  2-3 vestibilità, una volutamente grande dallo stile un pò chabby-chic, ed un’altra più regolare e più facilmente indossabile con jeans e sneakers.

IMG_3497 copia.jpgPotrete trovare online su le immagini su www.blackbutton.it   ma anche in anteprima sulla nostra pagina Facebook

http://www.facebook.com/black.button3

Per info e prezzi e per sapere in quali punti vendita in tutta Italia si possono trovare le Black Button Tees  contattateci pure su

 info@blackbutton.it

Black Button t-shirtultima modifica: 2013-04-11T08:57:26+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo