Giardini Wallcoverings per il Fuori Salone 2013 – Milano

 
Appuntamento con Giardini Wallcoverings  per il Fuori Salone 2013 a Milano dal 9 al 14 aprile

L’appuntamento per tutti, in occasione del prossimo Salone Internazionale del Mobile di Milano, è nella centralissima Via Marsala a Milano, nella Boutique di Giardini Wallcoverings. Nel cuore di Brera, in una posizione strategica per gli eventi del Fuori Salone che, durante la settimana del design, attirano professionisti del settore o semplici appassionati italiani e stranieri. L’evento farà parte infatti dell’esclusivo circuito di Brera Design District.
La Boutique di Giardini Wallcoverings, accoglierà i visitatori in un’atmosfera raffinata e al tempo stesso moderna, con un’installazione sensoriale ed emozionale, per presentare la sua produzione di rivestimenti tessili murari e di tessuti d’arredamento.
In una location suggestiva, un edificio storico dagli alti soffitti, un monitor interattivo propone, attraverso suggestive immagini e filmati, le collezioni dell’azienda utilizzando esclusivamente dei filati pregiati.
Lo showroom, che rimarrà aperto durante tutta la settimana del Salone Internazionale del Mobile, accoglierà i visitatori guidandoli alla scoperta dei rivestimenti tessili murari e dell’ampia gamma di tessuti d’arredo. Preziosi e raffinati tessuti utilizzati per la confezione di tendaggi e rivestimenti di poltrone e divani. Strumenti indispensabili, per gli architetti e gli interior decorator, per aggiungere un tocco personale e unico ai loro progetti.

l’appuntamento del Fuori Salone nella Boutique Giardini Wallcoverings, durante il prossimo Salone Internazionale del Mobile di Milano, sarà anche l’occasione per ammirare l’innovativa e ironica collezione di carte da parati di design I Giardini delle Meraviglie, firmate da Vincenzo Dascanio. E di presentare per la prima volta in Italia, dopo le importanti fiere di settore internazionali, l’ultima novità: la raffinata collezione Tiffany.

Per tutti quindi l’appuntamento è in Via Marsala 11, a Milano, nella Boutique Giardini Wallcoverings. Tutti i giorni dalle 10.30 alle 20.00

Giardini Wallcoverings
 Via Fratelli Rosselli, 7 – 20019 Settimo Milanese (MI) – Italy – T +9 02.33.57.271 – F +39 02.32.87.900 – giardiniwallcoverings.it

Ufficio Stampa & PR
Clara Buoncrsitiani_PR&Communication Studio
Via Zuccari 14 – 25100 Brescia – Italia – T +39 030 220273 – M. +39 366 3353579 – clara@clarabuoncristiani.it

 

 

Giardini Wallcoverings per il Fuori Salone 2013 – Milanoultima modifica: 2013-03-21T17:39:35+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo