I profumi – Farmacia Brocchieri

E’ scientificamente dimostrato che chi usa regolarmente profumi o fragranze, sviluppa maggior socievolezza e ha un approccio più positivo verso il mondo esterno. Questo fenomeno è dovuto al fatto che se viene apprezzato il proprio profumo, si acquista sicurezza di sé.
I tests olfattivi hanno evidenziato che gli introversi preferiscono fragranze orientali, ambrate, speziate, gli estroversi scelgono aromi freschi, solari, agrumati e floreali, mentre chi ha un temperamento sognante è attratto da profumi dolci, vanigliati, cipriati, inebrianti.

Chocolat
Chocolat, una vera full immersion nel cioccolato che calma e allenta le tensioni. Un profumo rotondo, che abbraccia in una sua seduzione mai troppo invadente. Sensuale e fresco al tempo stesso, si fa riconoscere. Concilia note che si amano, cuore di cacao con coda di vaniglia. L’approccio fresco e speziato lo rende non lezioso, tra sentori di raffinato equilibrio.
Chi lo indossa si sente speciale, unico perché la fragranza crea quasi una dipendenza olfattiva. Si diventa praticamente “chocoholics”, appunto cioccolato-dipendenti.
FAMIGLIA OLFATTIVA: speziata -vanigliata – fruttata
PIRAMIDE OLFATTIVA
TESTA
mandarino, noce moscata, sandalo, galbano
CUORE
cacao, susina, gelsomino, rosa gialla
CODA
vaniglia, muschio bianco

Farmacia Brocchieri
Medicina/Salute/Farmacia
via orvieto 35,
Roma
06 701 5769

I profumi – Farmacia Brocchieriultima modifica: 2012-05-28T08:59:14+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo