Il segreto di bellezza di Madonna: L’Ossigeno! ma non solo – Esperienze benessere

Il segreto di bellezza di Madonna: L’Ossigeno! ma non solo……… anche l’acido jaluronico

La tecnologia  

Il Suo viso sarà più liscio e purificato, nutrito ed idratato. La pelle ringiovanita, radiosa e fresca. L’Ossigeno Ozono Terapia è un trattamento non invasivo che si rivolge in modo mirato a linee sottili, rughe e migliora incredibilmente l’idratazione generale.

 

Come funziona il trattamento?

L’Ossigeno Ozono Terapia sfrutta tre elementi per ottenere risultati incredibili ed istantanei:

A. L’’Ossigeno Ozono Terapia aiuta a veicolare, negli strati cutanei profondi, i principi attivi, contemporaneamente aumenta i livelli di ossigenazione superficiale della pelle e genera un effetto calmante.

B. Nell’estetica del viso viene aggiunto Acido Ialuronico a basso peso molecolare ed una potente combinazione di Antiossidanti e Vitamine. L’Acido Ialuronico aiuta a generare idratazione profonda con un effetto conseguente di maggior tonicità, riduzione delle linee sottili e miglioramento del contorno del viso.

C. I Prodotti di Supporto al Trattamento forniscono ulteriori strati essenziali per fissare i principi attivi ed offrono nutrimento alla cute per ottenere il massimo effetto sinergico e risultati che durano più a lungo.

La stratificazione dell’ Acido Ialuronico

L’Acido Ialuronico è una sostanza naturale che si trova nella cute. L’Acido Ialuronico a basso peso molecolare contenuto nella formulazione in gel di “JALU'” linea “EX AQUA”, viene assorbito velocemente dalla pelle per la massima dispersione dei nutrienti. In seguito, si offre una riserva di nutrienti per gli strati più profondi della pelle. In associazione si può applicare OZOCream, la quale idrata la parte superficiale della pelle. Si ottiene così un’idratazione ottimale attraverso la stratificazione del sodio jaluronato.

STEP 1: Ossigeno Ozono Terapia Questo è il primo passo verso la trasformazione delle pelle. L’Ossigeno Ozono Terapia, rinfrescante e calmante, veicola l’assorbimento osmotico e migliora naturalmente i livelli di idratazione cutanea Una combinazione di Acido Ialuronico come “JALU’ ” a basso peso molecolare,e un contorno occhi alle cellule steminali vegetali di VITIS VINIFERA come ” EYES K” , generano immediatamente una pelle più liscia con meno linee sottili e rughe, miglior volume e rassodamento soprattutto contro i radicali liberi e lo stress ossidativo . La cute risulterà idratata in profondità, bilanciata e raggiante di salute e vitalità. I risultati non sono solo immediati, ma continuano a migliorare anche nei giorni successivi.

STEP 2: Acido Ialuronico Intensifica e mantiene il risultato, fornisce lo strato aggiuntivo per fissare e mantenere l’idratazione e creare una barriera invisibile contro la perdita di idratazione. In sinergia Applicare OZOcream due volte al giorno.

STEP 3: OZOCREAM Passo finale del processo di stratificazione dello Ialuronico. Questa formulazione idratante, di consistenza ricca, che forniscono un’intensa idratazione e fissal’idratazione.

Il processo di stratificazione dell sodio jaluronato offre un’idratazione senza eguali e risultati che durano nel tempo. L’utilizzo dei Prodotti di Supporto a casa è uno stadio essenziale per prolungare i benefici dei trattamenti.

Applicare due volte al giorno e preparatevi a stupirvi!

 

Esperienze benessere 

Largo Paolo Sarpi 12 

Cremona 

Tel. 037232687 Cell 328/2762020

www.ok-benessere.it  

Benessere lunga esperienza su prodotti e apparecchiature all’ozono. La Naturale Salute e Bellezza…….Benessere grazie a ricerche e studi in tutti i campi sanificazione e depurazione

 

 

 

 

Il segreto di bellezza di Madonna: L’Ossigeno! ma non solo – Esperienze benessereultima modifica: 2011-07-06T09:22:00+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo